venerdì, 29 Marzo 2024

Alitalia assume assistenti di volo, operai ed altro personale

Di questo autore

Nonostante la crisi che sta colpendo il mercato del turismo, Alitalia sta cercando personale da inserire nella propria azienda.

Il lavoro offerto da Alitalia si svolge sia a terra che a bordo degli aerei, in un ambiente sereno e molto attento alle esigenze del cliente.

Tra le posizioni lavorative ricercate possiamo trovare:

Per potersi candidare basterà andare sulla pagina dell’Alitalia dedicata alle assunzioni (potete cliccare direttamente il link Alitalia invio CV) e selezionare la posizione di vostro interesse. Accettando la normativa sulla privacy accederete ad un modulo on-line dove inserire i vostri dati e allegare curriculum vitae in formato .doc o .pdf e foto in formato .jpg (i documenti e le foto non devono superare i 200Kb)

E’ richiesta per quasi tutte le postazioni la conoscenza della lingua inglese e la conoscenza di altre lingue è fattore preferenziale.

Inoltre per determinate posizioni è importante conoscere i seguenti pacchetti informatici:

Attenzione che Alitalia prenderà in considerazione esclusivamente le candidature pervenute attraverso il suo sito. Pertanto eventuali candidature trasmesse con modalità diverse (ad esempio curriculum inoltrati via posta ordinaria o via posta elettronica) non potranno essere prese in considerazione.

 

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Comune di Ancona: concorsi per 27 posti per diplomati e laureati

Il Comune di Ancona, situato nelle Marche, offre nuove prospettive di impiego attraverso i concorsi del 2024 destinati a...

Potrebbe interessarti anche