venerdì, 29 Marzo 2024

Concorso per impiegati all’INAIL, retribuzione mensile superiore ai 2 mila euro

Di questo autore

L’Istituto Nazionale per l’Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro, ha indetto un bando di concorso per per un incarico da addetto al settore Comunicazione Istituzionale per l’Ufficio Stampa dell’Ente stesso.

L’incarico sarà di collaborazione coordinata e continuativa e colui che verrà scelto dovrà occuparsi delle relazioni tra l’Ente Inail e le varie agenzie di stampa, i giornali e le televisioni, sopratutto per quanto riguarda gli eventi da organizzare e la visibilità delle ricerche svolte dall’Inail.

L’Addetto Comunicazione Istituzionale dovrà possedere la Laurea in Scienza dalla Comunicazione, ed esperienza nel settore della Comunicazione Istituzionale. Il candidato dovrà inoltre conoscere fluentemente le lingue inglese e francese, di Office e di programmi di grafica.

Il contratto è previsto che duri fino al 31 Dicembre 2013 ma con ottime possibilità di prolungamento, in base alle esigenze dell’Ente.

Lo stipendio lordo annuo è di 26.336,09 euro. La sede di lavoro è presso INAIL – Ufficio stampa, Piazzale Giulio Pastore 6 – 00144 Roma.

Per partecipare al bando di concorso, la domanda dovrà essere compilata in carta semplice ed inviata a mezzo raccomandata a:

Inail Settore Ricerca, Certificazione e Verifica – unità funzionale I A.P.
Via Alessandria 220/e
00198 Roma

Oppure tramite PEC all’indirizzo [email protected]

Le domande saranno valide se pervenute entro e non oltre il 21 Agosto 2013 (scadenza del bando)

Per informazioni potete scaricare il bando del concorso in formato pdf cliccando sul link seguente oppure chiamando il n°06 97892219 –> Bando Inail

 

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Comune di Ancona: concorsi per 27 posti per diplomati e laureati

Il Comune di Ancona, situato nelle Marche, offre nuove prospettive di impiego attraverso i concorsi del 2024 destinati a...

Potrebbe interessarti anche