giovedì, 25 Aprile 2024

Lavorare in birreria, tutte le offerte di lavoro a BirraMi

Di questo autore

BirraMi, locali dalle atmosfere d’antan, è il nuovo marchio dell’azienda creata da Massimo Innocenti, imprenditore milanese già titolare della ditta Spontini.

BirraMi, luogo confortevole e informale, dove trascorrere qualche ora con gli amici degustando briosi boccali abbinati a piatti invitanti e succulenti, è alla ricerca di personale.

Per le birrerie BirraMI e per le sedi delle Pizzerie Spontini, si ricercano giovani diplomati con spirito di gruppo e voglia di imparare.

Il gruppo offre buone opportunità di crescita, in quanto il personale con caratteristiche adeguate può diventare un manager del domani.

Se sei interessato a tale opportunità, visita l’area “Lavora con Noi” del sito ufficiale BirraMi, da questa pagina verrai condotto al sito Pizzeria Spontini, dove compilando l’apposito form con i tuoi dati personali e caratteristiche salienti, potrai inviere la tua candidatura.

I dati immessi verranno registrati e valutati per un eventuale inserimento all’interno dello staff BirraMi.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Ufficio del Processo 2024: la guida competa per esercitarsi sull’app Worky – concorsi e lavoro

Con l’app Worky – Concorsi e Lavoro è possibile esercitarsi gratuitamente sulle materie della prova scritta del Concorso Ufficio...

Potrebbe interessarti anche