mercoledì, 24 Aprile 2024

Concorsi Pubblici, due posti disponibili a Siena

Di questo autore

Presso l’ Albo Pretorio del Comune di Siena e di Monteriggioni è disponibile un concorso pubblico, per soli esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di due istruttori tecnici, uno da assegnare alla Direzione di Progetto del nostro Comune e uno all’Area Urbanistica, Assetto del Territorio del Comune di Monteriggioni.

Requisiti richiesti: diploma di geometra o perito edile con abilitazione professionale e la patente di guida categoria B.

Le domande di ammissione andranno sottoscritte e corredata di fotocopia di un documento di identità e dovranno pervenire entro venerdì 19 novembre al Comune di Siena oppure al Comune di Monteriggioni. Possono essere inviate anche a mezzo posta o consegnate direttamente all’ufficio posta in arrivo di Palazzo Berlinghieri (Il Campo n. 7) o, infine, inviate per posta certificata (PEC) all’indirizzo [email protected].

Per ulteriori informazioni sul concorso potete andare sul sito www.comune.siena.it  oppure contattare la Direzione Risorse Umane (0577/292186 – 292189).

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorsi ATA: i bandi attesi per il 2024

Nel 2024 sono previste importanti novità per quanto riguarda i concorsi e le graduatorie del personale ATA nel settore...

Potrebbe interessarti anche