venerdì, 29 Marzo 2024

Lavorare in comune, 100 nuove assunzioni

Di questo autore

Le opportunità di lavoro del Comune di Torino, sono numerose,  infatti da quanto si apprende dal quotidiano la Repubblica, entro il 2013, il capoluogo piemontese procederà a indire concorsi ed avvisi fino ad arrivare a ricoprire un centinaio di posti di lavoro.

Le informazioni relative alle assunzioni, a tempo determinato e indeterminato, presso il Comune di Torino vengono effettuate tramite selezione tra gli iscritti nelle liste dei Centri per l’Impiego o per concorso pubblico.

Inoltre, la Città di Torino si rivolge a queste agenzie fornitrici di lavoratori temporanei:

–          QUANTA Agenzia per il lavoro, c.so Re Umberto 21 – 10128 TORINO, tel. 011535841 e-mail: [email protected] sito internet: www.quanta.com

–          SYNERGIE – ITALIA Agenzia per il lavoro , c.so Vittorio Emanuele II n. 67/F – 10128 TORINO tel. 011 5069765 e-mail: [email protected] sito internet: www.synergie-italia.it.

Per ulteriori informazioni sui prossimi bandi di concorso e sulle assunzioni visitate il sito ufficiale del comune Città di Torino.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Comune di Ancona: concorsi per 27 posti per diplomati e laureati

Il Comune di Ancona, situato nelle Marche, offre nuove prospettive di impiego attraverso i concorsi del 2024 destinati a...

Potrebbe interessarti anche