venerdì, 19 Aprile 2024

Poste Italiane cerca postini e smistalettere per le sostituzioni estive

Di questo autore

Poste Italiane, nel periodo estivo, ha necessità di assumere personale a tempo determinato per supplire il personale in ruolo che è in ferie. I posti messi a disposizione sono numerosi, basti pensare che le sostituzioni del personale in ruolo, nell’anno 2012 furono circa 1500 (ulteriori informazioni le trovate da questo link http://www.worky.biz/28141/poste-italiane-nuove-assunzioni-imminenti-per-il-periodo-luglio-ottobre-2013.html).

Le figure maggiormente ricercate sono quelle che, in Poste Italiane, si occupano delle mansioni base, ossia postini e addetti allo smistamento.

Si possono candidare, ai sensi della Legge 903/77 sulle pari opportunità tra uomini e donne, coloro che sono in possesso dei seguenti requisiti:

–              età non superiore ai 35 anni

–              diploma di scuola media superiore

–              disponibilità a lavorare dal lunedì al sabato dalle ore 08.00 alle 14.00

Chi è interessato a candidarsi può farlo direttamente online sul sito ufficiale dell’azienda Poste Italiane. Coloro che si candidano per la prima volta dovranno inserire un proprio indirizzo di posta elettronica e una password personale.

Per confermare la propria registrazione si riceverà un link via e-mail, cliccando su tale link la registrazione andrà a buon fine e si potrà inserire il proprio Curriculum Vitae completo di tutti i dati personali. Maggiori informazioni a riguardo le trovare in questo link https://www.concorsi-pubblici.org/6188/poste-italiane-cerca-postini-nuove-modalita-per-candidarsi-e-dove-inviare-il-cv.html

Per ulteriori informazioni è per candidarvi consultate il sito ufficiale Poste Italiane alla sezione “Lavora con Noi“.

Si ricorda inoltre che il Gruppo Poste Italiane è una realtà dinamica che cambia e si evolve sui mercati finanziari ed assicurativi, logistici, delle telecomunicazioni, dei servizi di certificazione e comunicazione digitale, del pagamento e del commercio elettronico, della gestione documentale, dell’eGovernment, dell’eProcurement, della Sicurezza Informatica, dell’outsourcing dei processi documentali, per questo motivo la possibilità di candidarsi non esiste solo nel periodo estivo ma è possibile auto-candidarsi in tutti i periodi dell’anno, visto che è sempre necessario un reintegro di personale.

Poste italiane, inoltre, sta cercando degli stagisti retribuiti per 6 mesi. Da questo link trovate tutte le informazioni a riguardo https://www.concorsi-pubblici.org/7158/stage-retribuiti-6-mesi-alle-poste-italiane.html

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Comune di Messina, concorso per 100 posti nella Polizia locale

Il Comune di Messina ha annunciato un nuovo concorso per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di 100 agenti...

Potrebbe interessarti anche