mercoledì, 24 Aprile 2024

Concoso per assistenti in Università

Di questo autore

E’ indetto bando di concorso per il conferimento di n. 2 contratti di diritto privato di lavoro subordinato a tempo determinato di “Assistant Professor”, presso il dipartimento di Scienze delle Decisioni dell’Università Commerciale “Luigi Bocconi” di Milano.

I vincitori del concorso avranno diritto ad un contratto di Assistant Professor di durata triennale, eventualmente prorogabile per un ulteriore biennio ed infine rinnovabile per un ulteriore triennio. Tale contratto andrà a decorrere dal 1° settembre 2014 presso il Dipartimento di Scienze delle Decisioni dell’Ateneo “Luigi Bocconi”.

Possono presentare domanda di partecipazione giovani studiosi in possesso del titolo di Dottore di Ricerca o PhD o equivalente, conseguito in Italia o all’estero, ovvero il suo possibile conseguimento in quanto Candidate PhD.

Le domande di ammissione al concorso, redate secondo il modello on-line, indirizzate al Rettore dell’Università Bocconi dovranno essere inoltrate esclusivamente tramite procedura on line entro le ore 24.00 del 15 gennaio 2014.

Inoltre si precisa che:

–          i candidati interessati ad una potenziale intervista durante il 2013 INFORMS Meeting di Minncapolis Usa che si terrà il 6 – 9 ottobre 2013 dovranno inoltrare la domanda di ammissione entro e non oltre le ore 24.00 del 22 settembre 2013.

–          i candidati interessati ad una potenziale intervista durante il 2014 ASSA Meeting di Philadelphia Usa che si terrà il 3 – 5 gennaio 2014, dovranno inoltrare la domanda di ammissione entro e non oltre le ore 24.00 del 01 dicembre 2013.

Ai vincitori del concorso sarà riconosciuto un trattamento economico nell’ambito dei parametri deliberati dal Consiglio di Amministrazione dell’Università, che in ogni caso non potrà essere inferiore a quello previsto per i Ricercatori Universitari Confermati di cui al Ruolo nazionale. Inoltre, sarà riconosciuta un’ulteriore somma a titolo di re-location per i candidati vincitori provenienti da altri Paesi UE e non UE.

Per candidarvi ed avere ulteriori informazioni visitate il sito web dell’Ateneo Bocconi.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorsi ATA: i bandi attesi per il 2024

Nel 2024 sono previste importanti novità per quanto riguarda i concorsi e le graduatorie del personale ATA nel settore...

Potrebbe interessarti anche