giovedì, 25 Aprile 2024

Concorso per insegnanti alla provincia e docenti nelle scuole estive

Di questo autore

Coloro che intendono candidarsi a svolgere attività di docenza possono consultare le offerte che proponiamo qua di seguito.

Chi è interessato a presentare manifestazione di interesse per lo svolgimento di incarichi presso i Centri di Formazione Professionale (C.F.P.) può candidarsi a quelli gestiti dalla Provincia di Roma per l’Anno Formativo 2013/2014

Le domande di partecipazione possono essere presentate esclusivamente da persone fisiche in possesso dei titoli e dei requisiti professionali richiesti ed indicati nell’Avviso di concorso. Si precisa che è possibile presentare domanda al massimo in due aree didattiche e, all’interno di ciascuna area, per un massimo di tre materie.

La domanda di partecipazione, pena l’esclusione, dovrà essere compilata e inviata telematicamente entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 30 luglio 2013.

Tale documentazione non dovrà essere inviata tramite posta né consegnata a mano entro i termini di scadenza, ma dovrà essere custodita dal candidato per l’eventuale, successiva presentazione in sede di convocazione.

Per presentare la propria candidatura e per la consultazione integrale dell’avviso, visitare il sito web CAPITALE LAVORO.

Altro avviso pubblico è quello per il reclutamento di docenti/esperti nell’ambito della 2^ annualità del progetto “TEST NO PROBLEM” per l’affidamento di n. 2/4 incarichi di Docente/Esperto, indetto dalla provincia di Brindisi.

Gli interessati, in possesso dei requisiti richiesti, dovranno far pervenire istanza entro le ore 12,00 del giorno 15 luglio 2013 presso Provincia di Brindisi Ufficio Pubblica Istruzione Via De Leo n. 3 72100 Brindisi, esclusivamente mediante:

– consegna a mano;

– posta elettronica certificata al seguente indirizzo: [email protected];

– raccomandata A.R.

Per ulteriori informazioni visitate il sito dalla provincia di Brindisi.

Altre offerte di lavoro e concorsi che potrebbero interessarti:

– In Olanda cercano insegnanti di italiano, ecco fare domanda CLICCA QUI 

– Offerte di lavoro per Insegnanti ed Educatori da Aziende Private CLICCA QUI 

281 posti di lavoro per insegnanti di italiano all’estero CLICCA QUI 

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Ufficio del Processo 2024: la guida competa per esercitarsi sull’app Worky – concorsi e lavoro

Con l’app Worky – Concorsi e Lavoro è possibile esercitarsi gratuitamente sulle materie della prova scritta del Concorso Ufficio...

Potrebbe interessarti anche