sabato, 20 Aprile 2024

Amazon assume personale in Italia, 500 posti in arrivo ed altre selezioni in corso

Di questo autore

Amazon inizia la sua attività nel 1994, con una libreria online che subito passa a vendere anche prodotti tecnologici, software, videogiochi e tanto altro ancora. La sede principale dell’azienda si trova a Seattle, ma ora ci sono centri distribuzione e siti nazionali in tutto il mondo.

Amazon è presente anche in Italia e precisamente a Sesto San Giovanni, oggi identificato come polo distribuzione. Invece Cagliari presto diventerà un mega Customer Service, dove sono operativi già 60 dipendenti, ma è previsto un ulteriore piano assunzioni con la creazione di oltre 500 posti di lavoro nei prossimi 5 anni, sia a tempo determinato che indeterminato, di cui 150 entro dicembre 2013.

. Il Customer Service di Cagliari sarà attivo tutto l’anno non stop e sarà di supporto per tutti i clienti di lingua italiana che richiedono ausilio telefonico, via chat o e-mail.

Gli interessati alle posizioni aperte Amazon possono presentare la propria domanda on line attraverso la pagina dedicata. E’ necessario registrarsi con uno proprio nome utente e una password segreta per avere accesso all’account – carriera. Qui è possibile inoltrare il proprio Curriculum Vitae, apportare modifiche o includere altre informazioni tutte le volte che si vuole.

La registrazione al sito Amazon permetterà di  conservare i dati immessi compreso il curriculum e le informazioni di contatto in modo da poter inoltrare domanda per un lavoro senza dover reinserire i propri dati ogni volta. Inoltre si potranno ricevere delle notifiche via e-mail ogni volta che una nuova posizione diventerà disponibile.

Potrebbe anche interessarti:

Amazon.it assume in Italia, per maggiori informazioni clicca http://www.worky.biz/20281/tante-assunzioni-in-italia-per-amazon-it.html

Lavorare in Amazon, in Italia ed all’estero. Per informazioni clicca https://www.concorsi-pubblici.org/3268/assunzioni-amazon-lavoro-in-italia-e-allestero.html

Amazon è in continua evoluzione, se siete delle persone motivate, non esitate ad inviare la vostra candidatura visitando la pagina dedicata alle “Opportunità di lavoro” e cliccando sul centro di vostro interesse.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Comune di Messina, concorso per 100 posti nella Polizia locale

Il Comune di Messina ha annunciato un nuovo concorso per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di 100 agenti...

Potrebbe interessarti anche