giovedì, 25 Aprile 2024

Bandi Rinnovabili, slittano e scadenze per inviare candidature

Di questo autore

Il Minitero dell’ Ambiente ha comunicato ufficialmente la proroga del termine per la trasmissione telematica delle candidature  per i due bandi relativi all’ ambiente.

I due bandi, uno relativo a Ambienti per l’ apprendimento e l’ altro per selezionare progetti sul tema delle Energie rinnovabili e del risparmio energetico sarebbero dovuti scadere il prossimo 30 ottobre, ora grazie alla deroga la scadenza è slittata al 15 novembre 2010. Di conseguenza è slittato anche l’ ultimo giorno utile per inoltrare il plico con la documentazione completa che slitta al 30 Novembre prossimo. 

La nota specifica, inoltre, altre precisazioni sulle modalità di candidatura e anche delle rettifiche al testo dei bandi.

I due bandi, finanziati dal Fondo europeo di sviluppo regionale, sostengono vari interventi per rendere efficaci o installare impianti a fonti rinnovabili sugli edifici adibiti a sede scolastica delle Regioni del Sud e nello specifico: Calabria, Campania, Puglia e Sicilia.

 

Via|Ansa

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Ufficio del Processo 2024: la guida competa per esercitarsi sull’app Worky – concorsi e lavoro

Con l’app Worky – Concorsi e Lavoro è possibile esercitarsi gratuitamente sulle materie della prova scritta del Concorso Ufficio...

Potrebbe interessarti anche