giovedì, 25 Aprile 2024

Concorsi Pubblici: Sei Ragionieri per il Colle

Di questo autore

Stamattina sul sito della Presidenza della Repubblica è apparso l’ annuncio che fà riferimento ad un concorso per esami per sei ragionieri.

Il Concorso pubblico per esami ” a sei posti di ragioniere in prova nel ruolo della carriera di concetto di ragioneria del Segretariato generale della Presidenza della Repubblica” è stato pubblicato anche sulla Gazzetta Ufficiale del 15 Ottobre.

Dopo diversi anni c’è la possibilità di avere un incaricato al Colle e secondo quanto spiegato dalla nota del Colle, il concorso è il risultato della nota illustrativa del Bilancio di previsione per il 2010, dove: “si annunciava che, dopo un’attenta verifica dei fabbisogni di personale, si sarebbe proceduto nel corso del 2010 a un limitato e mirato programma di concorsi pubblici, nel pieno rispetto dell’art. 97 della Costituzione”.

La domanda di partecipazione va presentata entro il 15 novembre 2010 per via telematica utilizzando l’apposita applicazione sul sito del Quirinale.

 

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Arsial, bando per 70 esperti: come candidarsi

L'Agenzia Regionale per lo Sviluppo e l'Innovazione dell'Agricoltura del Lazio (ARSIAL) ha aperto le candidature per il concorso ARSIAL...

Potrebbe interessarti anche