venerdì, 26 Aprile 2024

Lavorare da Mcdonald’s, 50 nuove assunzioni

Di questo autore

Negli oltre 450 ristoranti McDonald’s di tutta Italia, collaborano più di 16.000 giovani universitari, mamme lavoratrici, responsabili e manager con competenze e formazioni diverse trasmettendo la qualità e i valori McDonald’s.

Per le sue nuove aperture McDonald’s ha indetto il “ McItalia Job Tour” un tour di selezione, che attraversa  tutta l’Italia per incontrare le persone che desiderano lavorare in questo settore.

Ora vi elencheremo le prossime città che saranno tappa del McItalia Job Tour in vista delle prossime aperture di ristoranti McDonald’s:

–          Messina, è necessario candidarsi entro il 21 giugno 2013

 

–          Gela, è necessario candidarsi entro il 22 giugno 2013

 

–          Crotone, è necessario candidarsi entro il 27 giugno 2013

 

–          Varese, è necessario candidarsi entro il 3 luglio 2013

 

–          Genova, è necessario candidarsi entro il 5 luglio 2013

 

–          Lamezia Terme, è necessario candidarsi entro data da definirsi.

I profili professionali, selezionati nel tuor, che operano in un ristorante McDonald’s sono quattro, ciascuno con ruoli e responsabilità diversi: Crew, Hostess o Steward, Manager, Store Manager o Direttore di Ristorante.

–          Crew, con orari flessibili, spesso lavora a part-time con una disponibilità minima di 8 ore settimanali. Accoglie i Clienti alla cassa o in sala, prende le ordinazioni e prepara i prodotti in cucina rispettando gli standard di igiene e sicurezza. Può diventare Manager e, in seguito, Direttore di Ristorante.

 

–          Hostess o Steward, responsabile dell’accoglienza e dell’animazione con disponibilità part-time o full-time, gestisce eventi speciali e feste per bambini. Richiesta cordialità e la volontà di soddisfare le esigenze del Cliente con talento organizzativo, creatività e passione per i più piccoli. Può diventare Capo-Hostess o Capo-Steward.

 

–          Manager, lavora full-time con un ruolo gestionale e operativo, gestisce l’organizzazione del ristorante e delle squadre durante le varie fasce orarie della giornata. Organizza la formazione dei nuovi Collaboratori, ne segue e valuta le performance. Affianca il vice direttore. È responsabile dell’organizzazione dei turni, della qualità del servizio, dell’accoglienza e della soddisfazione dei Clienti. Può diventare vice-direttore e in seguito Store Manager.

 

–          Store Manager o Direttore di Ristorante, lavora full-time. Richieste conoscenze di marketing, di gestione del personale, di amministrazione, di sicurezza e igiene del lavoro. È responsabile dei Collaboratori, della loro motivazione e della loro crescita. Può diventare supervisore di più ristoranti oppure seguire un percorso di crescita nelle attività di ufficio.

 

Altre offerte di lavoro che potrebbero interessarti:

Assunzioni nei ristoranti Roadhouse, 180 posti disponibili, invia il CV CLICCA QUI  

My Chef assume nel settore della ristorazione, ecco dove CLICCA QUI 

– Offerte di lavoro nella ristorazione, ecco dove assumono CLICCA QUI

Per ulteriori informazioni visitate il sito McDonald’s alla sezione “Lavora con noi”.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Ufficio del Processo 2024: la guida competa per esercitarsi sull’app Worky – concorsi e lavoro

Con l’app Worky – Concorsi e Lavoro è possibile esercitarsi gratuitamente sulle materie della prova scritta del Concorso Ufficio...

Potrebbe interessarti anche