venerdì, 29 Marzo 2024

Lavorare nei punti vendita Swarovski, come fare

Di questo autore

Swarovski produttore e leader mondiale di cristalli lavorati, oggi occupa 25.000 dipendenti ed è rappresentata in più di 120 paesi di tutto il mondo. Il nome Swarovski è noto in tutto il mondo per brillantezza e fascino, competenza in fatto di tendenze, ispirazione, illuminazione e fantasia. Oggi il cristallo non viene utilizzato solo nei settori della moda e dei gioielli, ma anche nel campo del design di sistemi di illuminazione, architettura e interior design. Swarovski è dunque partner di designer, artisti e visionari.

Ti piacerebbe l’idea di offrire un servizio eccellente ai clienti Swarovski? Ecco le ultime opportunità di lavoro:

–          Sales Consultant Madre Lingua Cinese per Roma Condotti.

Il candidato lavorerà in un settore affascinante ed entrerà a far parte di un team motivato e dinamico, all’interno dell’area fashion, gioielleria e accessori. In qualità di consulente di vendita, accompagnerà i cliente nei suoi acquisti, offrendogli un servizio di eccellenza.

Il candidato ideale deve essere diplomato o laureato con pregressa esperienza di vendita, maturata in contesti retail modernamente organizzati. Deve avere una buona presenza, madre lingua cinese e una buona conoscenza della lingua inglese. Dotato/a di ottime doti comunicative, è richiesta una buona flessibilità oraria e un’ottima capacità di collaborare in team.

A questa figure professionale si offre un inserimento a tempo determinato Part time di 32 ore della durata di 6 mesi.

–          Candidatura Spontanea per tutta Italia

Si ricercano collaboratori in grado di contribuire al successo di Swarovski. I candidati ideali dovranno partecipare alle attività dell’azienda dimostrando sicurezza di sé e orientamento verso il lavoro di squadra. Integrità, onestà, rispetto e professionalità sono le qualità base che devono avere i candidati.

Altre offerte di lavoro che potrebbero interessarti:

1300 posti di lavoro da Calzedonia, Kiko e Pittarello, invia il CV CLICCA QUI

Cercano personale nei negozi Mango, ecco come candidarsi CLICCA QUI

– Offerte di lavoro e stage nei negozi Sephora CLICCA QUI

Se siete interessati a tali opportunità visitare la pagina, ufficiale Swarovski, dedicata alle candidature.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Scuola Normale di Pisa, concorso per 14 diplomati: come candidarsi

La Scuola Normale Superiore di Pisa offre interessanti opportunità di lavoro in Toscana attraverso un concorso dedicato ai diplomati....

Potrebbe interessarti anche