lunedì, 8 Agosto 2022

Lavorare nel settore High Tech in Italia, 60 assunzioni da multinazionali

Di questo autore

Concorsi Pubblici: procedure in scadenza ad agosto

Per chi fosse interessato a lavorare nella Pubblica Amministrazione sono tanti i concorsi pubblici attualmente attivi. Le opportunità di...

Comune di Trieste, concorso per 30 agenti di polizia: il bando

Il Comune di Trieste ha indetto un concorso per l'assunzione di 30 agenti di polizia locale. Le selezioni sono...

Comune di Cosenza, Asp: 35 posti di assistente amministrativo

Il Comune di Cosenza ha indetto un concorso pubblico per nuove assunzioni preso l'Asp (Azienda Sanitaria Provinciale). Il bando...

Il settore High Tech, nonostante la crisi generale è quello che continua ad avere un’evoluzione e bisogno di nuovo personale.

Ecco le ultime opportunità offerte dal mondo elettronico e multimediale.

–          Samsung è una delle società internazionali a più forte crescita ed è leader riconosciuto della rivoluzione della convergenza digitale. Il Gruppo è alla continua ricerca di persone dinamiche infatti le possibilità di carriera sono veramente infinite. Per candidarti puoi visitare la pagina “Lavora con Noi” di Samsung.

–          Apple, incanta e sorprende i clienti di tutto il mondo, tutto questo grazie ai suoi prodotti. I prodotti non sono altro che frutto delle persone, infatti Apple è ricerca persone innovative, piene di talento, creative e desiderose di spingersi oltre i limiti in ogni campo, fra cui la progettazione industriale, del silicio e dei sistemi wireless, e l’ingegneria specializzata. Se intendi valutare le opportunità offerte da Apple, clicca qui.

–          Acer, offre numerose opportunità di lavoro, sempre variabili sia per numero sia per  tipologia, riguardano la sede di Lainate (MI) e i suoi uffici periferici. Cerca personale fortemente motivato alla crescita professionale, da inserire in un ambiente giovane e dinamico in posizioni in ambito Nazionale ed Europeo. Per tutte le posizioni è requisito minimo il possesso di un diploma di Scuola Media Superiore ed è titolo preferenziale la capacità di comunicazione e di rapporto interpersonale, la conoscenza della lingua Inglese e/o altre lingue Europee e la familiarità con i comuni strumenti informatici Hardware e Software. Per candidarti visita la pagina ufficiale dedicata alle “Opportunità di lavoro” Acer.

–          Whirlpool offre grandi opportunità di carriera internazionale, oltre a posizioni locali nelle sedi locali presenti in Italia. Se sei interessato a lavorare nella sede centrale di Whirlpool Europe o in Italia, devi fare richiesta direttamente tramite il sistema di candidatura online. Per verificare tutte le opportunità visita la sezione “Carriere” del sito ufficiale Whirlpool.

Altre offerte di lavoro che potrebbero interessarti:

Accenture assume in diverse città italiane CLICCA QUI

– Lavorare in Google, le offerte di lavoro in Italia CLICCA QUI 

7 lavori molto ben pagati che non ti aspetti CLICCA QUI

Fonte: Corriere.it

Ultimi articoli

Concorsi Pubblici: procedure in scadenza ad agosto

Per chi fosse interessato a lavorare nella Pubblica Amministrazione sono tanti i concorsi pubblici attualmente attivi. Le opportunità di...

Potrebbe interessarti anche