venerdì, 29 Marzo 2024

Lavorare nel settore High Tech in Italia, 60 assunzioni da multinazionali

Di questo autore

Il settore High Tech, nonostante la crisi generale è quello che continua ad avere un’evoluzione e bisogno di nuovo personale.

Ecco le ultime opportunità offerte dal mondo elettronico e multimediale.

–          Samsung è una delle società internazionali a più forte crescita ed è leader riconosciuto della rivoluzione della convergenza digitale. Il Gruppo è alla continua ricerca di persone dinamiche infatti le possibilità di carriera sono veramente infinite. Per candidarti puoi visitare la pagina “Lavora con Noi” di Samsung.

–          Apple, incanta e sorprende i clienti di tutto il mondo, tutto questo grazie ai suoi prodotti. I prodotti non sono altro che frutto delle persone, infatti Apple è ricerca persone innovative, piene di talento, creative e desiderose di spingersi oltre i limiti in ogni campo, fra cui la progettazione industriale, del silicio e dei sistemi wireless, e l’ingegneria specializzata. Se intendi valutare le opportunità offerte da Apple, clicca qui.

–          Acer, offre numerose opportunità di lavoro, sempre variabili sia per numero sia per  tipologia, riguardano la sede di Lainate (MI) e i suoi uffici periferici. Cerca personale fortemente motivato alla crescita professionale, da inserire in un ambiente giovane e dinamico in posizioni in ambito Nazionale ed Europeo. Per tutte le posizioni è requisito minimo il possesso di un diploma di Scuola Media Superiore ed è titolo preferenziale la capacità di comunicazione e di rapporto interpersonale, la conoscenza della lingua Inglese e/o altre lingue Europee e la familiarità con i comuni strumenti informatici Hardware e Software. Per candidarti visita la pagina ufficiale dedicata alle “Opportunità di lavoro” Acer.

–          Whirlpool offre grandi opportunità di carriera internazionale, oltre a posizioni locali nelle sedi locali presenti in Italia. Se sei interessato a lavorare nella sede centrale di Whirlpool Europe o in Italia, devi fare richiesta direttamente tramite il sistema di candidatura online. Per verificare tutte le opportunità visita la sezione “Carriere” del sito ufficiale Whirlpool.

Altre offerte di lavoro che potrebbero interessarti:

Accenture assume in diverse città italiane CLICCA QUI

– Lavorare in Google, le offerte di lavoro in Italia CLICCA QUI 

7 lavori molto ben pagati che non ti aspetti CLICCA QUI

Fonte: Corriere.it

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorsi INL, 1800 assunzioni entro il 2026: tutto ciò da sapere

L'Ispettorato Nazionale del Lavoro (INL) prevede nuove opportunità di lavoro per diplomati e laureati nel triennio 2024-2026, con l'inserimento...

Potrebbe interessarti anche