venerdรฌ, 29 Marzo 2024

Concorso Pubblico: 2 Posti Tempo Indeterminato, servizi mensa ad Agliana (Pistoia)

Di questo autore

Presso il comune di Agliana (Provincia di Pistoia, Regione Toscana), รจ stato imbandito un concorso pubblico per titoli ed esami, per 2 posti a tempo pieno e indeterminato del profilo di Esecutore servizi mensa e servizi vari.

Ecco alcuni dei requisti per poter partecipare al concorso:

-Attestato di partecipazione conseguito al termine di un corso di base sull’autocontrollo e l’igiene dei prodotti alimentari per la lavorazione semplice (HACCP)
-Esperienza professionale di almeno dodici mesi in un profilo professionale corrispondente a quello di cui al suddetto bando, effettuato sia o presso degli Enti pubblici o anche tramite delle aziende private.

Scandenza
-Le domande di partecipazione al concorso dovranno essere consegnate o spedite (tramite raccomandata AR) entro il 16 settembre 2010.

Dove si puรฒ trovare il Bando?
-Il bando si puรฒ scaricare attravero il sito del comune, esattamente presso questo link: Comune Agliana – Bando

A questo punto…possiamo dire che รจ un’occasione da non perdere, in quanto un posto pubblico a tempo pieno e indeterminato, ultimamente รจ molto raro da trovare.

Fonte
http://www.lanazione.it

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Comune di Ancona: concorsi per 27 posti per diplomati e laureati

Il Comune di Ancona, situato nelle Marche, offre nuove prospettive di impiego attraverso i concorsi del 2024 destinati a...

Potrebbe interessarti anche