giovedì, 25 Aprile 2024

Lavorare a Londra per commessi, camerieri ed altri. Chi assume e quanto pagano

Di questo autore

Gli italiani che decidono di trasferirsi all’estero, cercano di trovare anche la maggior convenienza nel rapporto lavoro / retribuzione. Noi vi proponiamo alcune opportunità, di lavoro in Gran Bretagna, Stato che  ancora oggi riesce a garantire un discreto tenore di vita ai suoi abitanti, visto che la sterlina è una di quelle monete che ha mantenuto il suo valore.

Chi vuole trasferirsi a Londra, può farsi un idea dei mestieri più redditizi e valutare in base alle proprie aspirazioni, in quale mansione candidarsi tra quelle che vi elencheremo.

Ecco le retribuzioni nette settimanali in sterline, di alcuni dei lavori più ricercati, con i quali si può vivere più che dignitosamente: Cameriere £ 290/450, Aiuto cameriere £ 180/300, Barman £ 250/450, Aiuto Cucina Pizzaiolo £ 180/300 Cuoco £350/650, Cameriera piani £180/250, Addetto Fast Food £ 180, Banconista £ 200/300, Portiere in albergo £ 200/290 Facchino £ 180/250 Commessa/o £ 250.

Se anche tu vuoi migliorare l’inglese con un lavoro che ti permette di mantenerti e fare un’esperienza unica, scegli Londra, una città meravigliosa dove vige la meritocrazia: poche qualifiche e molta pratica, eè necessaria soprattutto la voglia di darsi da fare.

Infatti chi intende trasferirsi a Londra, deve sapere che non in tutti i lavori è necessaria la precedente esperienza anche se si deve avere un’infarinatura di lingua inglese.

Ecco alcune offerte proposte dalla LONDON STAY UK.

LONDON STAY UK, ogni giorno, riceve richieste di personale giovane e dinamico per bar, ristoranti, eventi, catene di caffetterie a Londra. Per candidarsi i requisiti richiesti sono:

–          Etàtra i 18 e i 30 anni, massimo 35 se con esperienza in cucina.

–          Persona sorridente, dinamica e attiva.

–          Cittadinanza Italiana, per motivi fiscali e legali.

Altre offerte di lavoro che potrebbero interessarti:

– Vuoi andare a vivere a Londra? Ecco le offerte di lavoro per italiani CLICCA QUI

– Cerchi lavoro a Londra? Ecco chi assume e quanto si guadagna CLICCA QUI

– Lavorare all’estero, 280 posti in Francia e Gran Bretagna CLICCA QUI

Ulteriori informazioni puoi trovarle su: www.londonstayuk.com oppure manda una mail a: [email protected] allegando il tuo curriculum vitae.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Arsial, bando per 70 esperti: come candidarsi

L'Agenzia Regionale per lo Sviluppo e l'Innovazione dell'Agricoltura del Lazio (ARSIAL) ha aperto le candidature per il concorso ARSIAL...

Potrebbe interessarti anche