Concorsi Pubblici

150 stage retribuiti presso la Pubblica Amministrazione

E’ indetto, un avviso pubblico per la selezione di n. 150 tirocinanti da impiegare in n. 35 progettinell’ambito dell’edizione 2013 del progetto “Percorsi Innovativi di Cittadinanza Attiva – PICA ROMA”. Per i tirocinanti partecipanti ai singoli progetti è previsto un rimborso spese mensile pari ad euro 206,00, oltre a euro 144,00 di spese generali.

Possono partecipare alla selezione:

Possono candidarsi le persone che, abbiano compiuto il diciottesimo e non superato il trentunesimo anno di età, in possesso dei seguenti requisiti:

          immunità da condanna anche non definitiva al la pena della reclusione superiore ad un anno per delitto non colposo, ovvero ad una pena della reclusione anche di entità inferiore per un delitto contro la persona o concernente detenzione, uso, porto, trasporto, importazione o esportazione illecita di armi o materie esplodenti, ovvero per delitti riguardanti l’appartenenza o il favoreggiamento a gruppi eversivi, terroristici o di criminalità organizzata;

La domanda di partecipazione deve essere inoltrata, a pena di esclusione, unicamente a mezzo internet attraverso il form on -line visualizzabile sul sito internet PICA Roma, entro il 21 maggio 2013 compreso.

Altre offerte di lavoro che potrebbero interessarti:

– 150 assunzioni a tempo indeterminato alle Poste Italiane, ecco come candidarsi CLICCA QUI

– 230 posti di lavoro al Comune e nella Pubblica Amministrazione CLICCA QUI

– Concorso per 35 segretari (tempo indeterminato) al Ministero, come candidarsi CLICCA QUI

Per ulteriori informazioni e la consultazione integrale del bando di concorso cliccate qui.

Exit mobile version