Concorsi Pubblici

Concorsi Polizia Municipale, si cercano nuovi agenti

Ecco a Voi gli ultimi bandi di concorso per vigili urbani indetti da vari comuni italiani. Qua di seguito vi indicheremo il comune che indice il bando, come potete procedere per candidarvi e la scadenza per la presentazione della domanda ad ogni relativo concorso.

–          Bando di concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto di Agente di Polizia Municipale – categoria C1 presso il comune di Brandizzo (TO).

Altri concorsi che potrebbero interessarti:

– Nuovi concorsi nella Polizia di Stato, tutti i posti disponibili CLICCA QUI 

– Nuovi concorsi 268 allievi alle scuole militari, ecco come fare domanda CLICCA QUI

– Assunzioni al comune, 14 posti a tempo indeterminato CLICCA QUI

Gli interessati devono presentare specifica domanda di partecipazione, redatta su carta semplice e formulata esclusivamente sullo schema allegato al bando entro il 17 maggio 2013.

Per ulteriori informazioni, cliccate qui.

 

–          Concorso pubblico per esami, per l’assunzione di n. 2 unità a tempo indeterminato, categoria C, a tempo pieno – profilo professionale di “Agente Di Polizia Municipale” presso il servizio polizia municipale del Comune di Recanati, con riserva di n.1 posto al personale militare in ferma prefissata e in ferma breve. Il termine utile per la presentazione delle domande scade il 18 maggio 2013. Per ulteriori informazioni visitate il sito del Comune di Recanati.

–          E’ indetto un concorso pubblico per 1 posto con profilo professionale di “Agente di Polizia Municipale” nel Corpo Unico di Polizia Municipale dell’Unione Reno Galliera Categoria C – posizione economica C1. La Scadenza per la presentazione delle domande è fissata il 27 maggio 2013. Per ulteriori informazioni, cliccate qui.

–          Bando di concorso pubblico per esami e titoli per n. 1 posto di Agente di Polizia Municipale (categoria C – posizione economica C 1) presso il Comune di Francavilla Fontana (Provincia di Brindisi). La domanda per l’ammissione al concorso ed i documenti da allegare, redatti in carta semplice, devono pervenire le ore 12.00 del giorno 03 giugno 2013. Per ulteriori informazioni visitale il sito del Comune.

 

Exit mobile version