martedì, 5 Luglio 2022

Lavorare nei ristoranti Roadhouse, 180 assunzioni

Di questo autore

Concorso ASMEL 2022, ecco il simulatore gratuito per chi vuole esercitarsi

È finalmente disponibile la nuova app "Worky - Concorsi e lavoro" per la simulazione dei concorsi pubblici che viene...

ASIA Napoli, concorso 500 posti: ecco come candidarsi

Dopo tanta attesa dal primo annuncio, è stato pubblicato il bando per il concorso ASIA Napoli. Questa procedura prevede...

Concorso segretari comunali 2021: pubblicata la banca dati

Il 1 luglio è stata pubblicata la banca dati per il concorso segretari comunali 2021. I candidati, dunque, potranno...

Il marchio Roadhouse Grill è la prima catena di steakhouse in Italia. La Cremonini S.p.A. detiene il 100% del capitale di Roadhouse Grill Italia S.r.l., cura in esclusiva europea lo sviluppo della catena attraverso la gestione diretta o in franchising dei locali , adattando la formula americana ai mercati europei. In un futuro recente è prevista l’apertura di altri locali Roadhouse Grill in Italia, Francia, Olanda, Germania, Spagna, Gran Bretagna e nei principali Paesi europei.

Roadhouse Grill, nel 2013 per l’Italia, prevede l’apertura di altre filiali con un totale di almeno 180 posti di lavoro. Tra le nuove sedi della Roadhouse Grill ci sono quelle di Capriate (Bg), Mestre (Ve) e Gallarate (Va).

I locali della catena sono in genere situati nelle immediate vicinanze degli agglomerati urbani su una superficie coperta compresa tra i 500 e i 700 mq, si rivolgono ad un pubblico ampio, in particolare famiglie con figli.

Roadhouse Grill ricerca personale in grado di soddisfare le esigenze dei clienti con una ristorazione modernamente organizzata in un ambiente informale con servizio al tavolo. I candidati ideali devono avere ottime capacità relazionali e possibilmente pregressa esperienza nel ruolo della ristorazione.

La ricerca di personale è rivolta a giovani addetti al servizio cucina come griglisti, addetti al servizio sala come camerieri, addetti al servizio ricevimento come hostess e steward e assistenti manager.

Altre offerte di lavoro che potrebbero interessarti:

– My Chef assume nel settore della ristorazione, ecco dove CLICCA QUI

– Offerte di lavoro nella ristorazione, ecco dove assumono CLICCA QUI

– Offerte di lavoro nella ristorazione, tempo indeterminato a 35mila euro l’anno CLICCA QUI

Le ricerche sono rivolte a candidati ambosessi (ex L.903/77), è possibile inviare la propria candidatura con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/03), collegandosi al sito ufficiale Roadhouse Grill, cliccando sulla sezione “Lavora con Noi” dove è possibile compilare il form con la propria la candidatura on line e allegare il proprio Curriculum Vitae.

Ultimi articoli

Concorso ASMEL 2022, ecco il simulatore gratuito per chi vuole esercitarsi

È finalmente disponibile la nuova app "Worky - Concorsi e lavoro" per la simulazione dei concorsi pubblici che viene...

Potrebbe interessarti anche