sabato, 20 Aprile 2024

Trovare lavoro in Svizzera, i mestieri più richiesti

Di questo autore

La Svizzera, da sempre ha ricercato e prediletto lavoratori italiani, riconosciuti come capaci e disponibili. Non da meno gli italiani gradiscono trasferirsi in questa nazione all’avanguardia, perché accogliente e in grado di garantir loro un certo benessere.

Vediamo alcune proposte di lavoro provenienti dalla Svizzera:

Collaboratori e collaboratori per RailAway FFS, la consociata per il tempo libero delle Ferrovie federali svizzere. Puoi inviare una tua candidatura spontanea a questo indirizzo email: bewerbungen(at)railaway.ch. Per ulteriori informazioni clicca qui .

Ausiliari/e di Magazzino nel distretto del Luganese e del Mendrisiotto. La ricerca è rivolta a uomini e donne con comprovata competenza nella logistica di magazzino, con esperienza nel settore dell’imballaggio e dello stoccaggio e di persone con esperienza nella movimentazione delle merci in grado di guidare i carrelli elevatori con le forche laterali retrattili e a timone, possibilmente con patente Suva e che abbiano maturato un’esperienza di almeno 6 mesi presso grandi aziende dove quotidianamente stoccavano merce in corsie molto strette e alte. Ai candidati giovani, dinamici e volenterosi con 35 anni massimo, automunite e con massima flessibilità negli orari è richiesto di saper utilizzare i principali sistemi informatici e gli scanner a radiofrequenza (barcode). Per ulteriori informazioni cliccate qui.

10 collaboratrici per organizzazione eventi presso la Emilia Eventos a Lugano. Ai candidati sono richiesti i seguenti requisiti: ottime capacità di rapportarsi con le persone, attitudine a lavorare in team, gestione del lavoro in maniera autonoma, spirito d’iniziativa, precisione e flessibilità, domicilio o permesso di lavoro valido. E’ possibile inviare il proprio CV con una lettera di presentazione a questo indirizzo mail: [email protected]. Per ulteriori informazioni cliccate qui.

Customer Service pressoEasy Work SA a Mendrisio. Ai candidati sono richiesti i seguenti requisiti: formazione commerciale con attestato federale o titolo equivalente, ottima conoscenza della lingua inglese e tedesca, precedente esperienza nel ruolo anche minima, buona capacità di utilizzo del pacchetto Office, età compresa tra i 20 e 25 anni. Per ulteriori informazioni cliccare qui.

Altre offerte di lavoro che potrebbero interessarti:

Lavorare in Svizzera, ecco le offerte di lavoro per italiani CLICCA QUI 

Vuoi lavorare in Svizzera? Le offerte di lavoro e quanto si guadagna CLICCA QUI 

Lavoro in Svizzera, tante Assunzioni alla Swatch CLICCA QUI

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Comune di Messina, concorso per 100 posti nella Polizia locale

Il Comune di Messina ha annunciato un nuovo concorso per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di 100 agenti...

Potrebbe interessarti anche