martedì, 23 Aprile 2024

Fare l’assistente di volo, 3.800 posti di lavoro

Di questo autore

Il Gruppo Emirates ha un fatturato di circa 15,6 miliardi di dollari e oltre 50.000 dipendenti. Il Gruppo è in rapida espansione, ha una premiata compagnia aerea internazionale con cui vola in 6 continenti, con oltre 121 destinazioni. Attualmente è una delle compagnie più prestigiose e improntate al progresso, leader nella movimentazione a terra e servizi passeggeri in un ambiente aeroportuale.

Emirates è alla ricerca di personale motivato con voglia lavorare, vediamo le posizioni aperte:

Key National Accounts Manager con sede di lavoro in China, è possibile candidarsi per questa offerta entro il 24 aprile 2013.

Cargo Assistant con sede di lavoro in Algeria, è possibile candidarsi per questa offerta entro il 2 maggio 2013.

Airport Services Agent – Clark Airport, con sede di lavoro nelle Philippines, è possibile candidarsi per questa offerta entro l’8 maggio 2013.

Senior Airport Services Agent – Guangzhou con sede di lavoro in China, è possibile candidarsi per questa offerta entro il 27 aprile 2013.

Ticket Desk Supervisor – Clark Airport, con sede di lavoro nelle Philippines, è possibile candidarsi per questa offerta entro l’8 maggio 2013.

Airport Services Officer – Clark Airport, con sede di lavoro nelle Philippines, è possibile candidarsi per questa offerta entro l’8 maggio 2013.

Airport Services Manager – Clark Airport, con sede di lavoro nelle Philippines, è possibile candidarsi per questa offerta entro l’8 maggio 2013.

Treasury Manager (Banking) con sede di lavoro a Dubai, United Arab Emirates, è possibile candidarsi per questa offerta entro il 17 maggio 2013.

Ticket Desk Agent – Clark Airport, con sede di lavoro nelle Philippines, è possibile candidarsi per questa offerta entro l’8 maggio 2013.

Executive Secretary con sede di lavoro in Denmark, è possibile candidarsi per questa offerta entro il 27 aprile 2013.

Supervisor Airport Services – Clark Airport, con sede di lavoro nelle Philippines, è possibile candidarsi per questa offerta entro l’8 maggio 2013.

Travel Document Checker, con sede di lavoro a Dubai, United Arab Emirates, è possibile candidarsi per questa offerta entro il 16 maggio 2013.

Culinary Training Specialist – (E K F C), con sede di lavoro a Dubai, United Arab Emirates, è possibile candidarsi per questa offerta entro il 1 maggio 2013.

Finance Officer, con sede di lavoro United Kingdom Emirates Tours UK, è possibile candidarsi per questa offerta entro il 29 aprile 2013.

Cargo Manager, con sede di lavoro Iraq, è possibile candidarsi per questa offerta entro il 28 aprile 2013.

Learning & Development Specialist – Corporate Leadership Development, con sede di lavoro a Dubai, United Arab Emirates, è possibile candidarsi per questa offerta entro il 16 maggio 2013.

Sales Executive – Beijing, con sede di lavoro in China Emirates Airline, è possibile candidarsi per questa offerta entro il 25 aprile 2013.

Cargo Manager – France, con sede di lavoro in France Emirates Sky Cargo, è possibile candidarsi per questa offerta entro il 25 aprile 2013.

Maintenance Planning Engineer, con sede di lavoro Dubai, United Arab Emirates, è possibile candidarsi per questa offerta entro il 15 maggio 2013.

Manager Revenue Optimisation – Pricing, con sede di lavoro Dubai, United Arab Emirates, è possibile candidarsi per questa offerta entro il 29 aprile 2013.

Airport Services Agent – Algeria, con sede di lavoro in Algeria Emirates Airlin, è possibile candidarsi a questa offerta entro il 9 maggio 2013.

Reliability Engineer (E K F C), con sede di lavoro Dubai, United Arab Emirates Food Point In-flight Catering & Retail, è possibile candidarsi a questa offerta entro il 29 aprile 2013.

Senior Operations Coordinator – (E K F C), con sede di lavoro a  Dubai, United Arab Emirates Emirates Flight Catering, è possibile candidarsi a questa offerta entro il 29 aprile 2013.

Safety Specialist (E K F C), con sede di lavoro a  Dubai, United Arab Emirates Emirates Flight Catering, è possibile candidarsi a questa offerta entro il 29 aprile 2013.

Altre offerte di lavoro che potrebbero interessarti:

Easyjet cerca assistenti di volo, invia il CV adesso CLICCA QUI 

Blue Panorama assume Hostess/Steward anche senza esperienza CLICCA QUI 

Nuove selezioni di personale in Alitalia, Invia il CV CLICCA QUI

Per ulteriori informazioni visitate la pagina ufficiale di Emirates dedicata alle assunzioni che abbiamo pubblicato e tante altre proposte.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorsi ATA: i bandi attesi per il 2024

Nel 2024 sono previste importanti novità per quanto riguarda i concorsi e le graduatorie del personale ATA nel settore...

Potrebbe interessarti anche