giovedì, 25 Aprile 2024

Lavorare in Tetrapak, offerte di lavoro in Italia

Di questo autore

Tetra Pak è una azienda globale con sedi in quasi ogni parte del mondo, offre un’ampia e diversificata gamma di prodotti, in vari mercati. Attualmente, in Italia è alla ricerca delle seguenti professionalità:

–          Business Analyst per il Marketing & l’area Product Management di Tetra Pak Italiana SpA, una società che produce materiale di imballaggio, impianti di imballaggio e fornisce anche assistenza tecnica ai clienti italiani. La ricerca riguarda la sede di Rubiera sito (Reggio Emilia). Il candidato deve possedere una laurea in economia o materie di marketing. È necessario avere padronanza di MS Office, fluente in inglese scritto e parlato. Esperienza nel marketing, gestione dei fornitori o ambiente di vendita sarà considerato un plus. Altre lingue utili: spagnolo e francese.

–          QAM Specialist da inserire all’interno del Dipartimento Assicurazione Qualità e si occuperà degli aspetti di qualità, tra cui i metodi di prova e le specifiche del materiale di imballaggio. La ricerca riguarda la sede di Rubiera sito (Reggio Emilia). Richiesta laurea in Scienze e Tecnologie Alimentari o Ingegneria delle Industrie Alimentari (fuori d’Italia).  Approfondita conoscenza e comprensione dei sistemi di controllo della qualità. Ottimo inglese, sia scritto che parlato, familiarità con Microsoft Office pacchetto (Word, Excel, Power Point, Access).

–          Assurance Quality Specialist, fornirà assistenza tecnica e supporto sia alle risorse interne (tecnico e commerciale), o ai clienti. La ricerca riguarda la sede di Rubiera sito (Reggio Emilia). Richiesta laurea in Scienze e Tecnologie Alimentari o Ingegneria delle Industrie Alimentari (fuori d’Italia).  Approfondita conoscenza e comprensione dei sistemi di controllo della qualità. Ottimo inglese, sia scritto che parlato, familiarità con Microsoft Office pacchetto (Word, Excel, Power Point, Access).

–          Young Talent Program – Automation Engineer, la ricerca è rivolta a giovani laureati da non più di 12 mesi o laureandi in automazione o Ingegneria Meccatronica. La Posizione garantirà due anni di formazione e piano di rotazione del lavoro. La sede di lavoro è Modena.

Altre offerte di lavoro che potrebbero interessarti:

Lavoro per italiani in Germania. Offerte da Zalando, Bayer ed altre aziende CLICCA QUI

7 lavori che pagano bene anche senza esperienza CLICCA QUI

Consulta le offerte di lavoro Tetrapak e compila online la tua candidatura.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Ufficio del Processo 2024: la guida competa per esercitarsi sull’app Worky – concorsi e lavoro

Con l’app Worky – Concorsi e Lavoro è possibile esercitarsi gratuitamente sulle materie della prova scritta del Concorso Ufficio...

Potrebbe interessarti anche