giovedì, 25 Aprile 2024

Bando per imprese: Il premio TechnologyBIZ per l’ innovazione

Di questo autore

Il Premio TechnologyBIZ ha aperto i battenti e quindi è possibile inviare le candidature fino al 20 ottobre per le micro-imprese delle regioni Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia e Sicilia.

L’ iniziativa seleziona i migliori esempi di incremento della competitività aziendale grazie all’ uso delle tecnologie che permettono di realizzare prodotti e servizi e anche di ottimizzare i processi. L’ obiettivo del premio è quello di diffondere l’ innovazione come base importante delle strategie aziendali e sul podio finale del premio saliranno proprio le pmi del Sud Italia che avranno presentato la proposta più innovativa.

I progetti saranno scelti in base al grado di originalità, alle novità introdotte, e i concreti vantaggi che ha apportato all’ azienda. Arriveranno in finale 10 aziende, che potranno presentare i loro progetti in pubblico e davanti ad una Giuria che sceglierà il vincitore.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Ufficio del Processo 2024: la guida competa per esercitarsi sull’app Worky – concorsi e lavoro

Con l’app Worky – Concorsi e Lavoro è possibile esercitarsi gratuitamente sulle materie della prova scritta del Concorso Ufficio...

Potrebbe interessarti anche