venerdì, 19 Aprile 2024

Lavoro nei punti vendita Mango per addetti alle vendite

Di questo autore

Mango nel 1984 apre il suo primo negozio nel cuore di Barcellona, dopo un anno ha inaugurato altri cinque nuovi punti vendita nella città ed ora è presente anche il tutta Italia.

Attualmente Mago ricerca Addetti alle Vendite per i suoi negozi di Roma e Milano, vediamo assieme le offerte, che danno la possibilità di entrar a far parte di una multinazionale in forte espansione, giovane, dinamica e innovatrice.

–          Addetto/a Vendite Roma

Al candidato è richiesto di lavorare tenendo sempre a mente, come obiettivo quello, di promuovere l’immagine del brand e di mantenere i più alti standard di servizio al cliente in qualsiasi momento.

Il candidato ideale deve essere una persona motivata al lavoro di squadra, che sia vitale ed estroversa e possa dimostrare eccellenti doti di comunicazione, con un background nel settore della moda ed una conoscenza commerciale solida.

Se possiedi tutti questi requisiti, sei la persona che Mango sta cercando, per candidarti all’offerta puoi cliccare qui ed accedere alla sezione “offerte di lavoro“.

–          Addetto/a Vendite Milano

Al candidato è richiesto di lavorare tenendo sempre a mente, come obiettivo quello, di promuovere l’immagine del brand e di mantenere i più alti standard di servizio al cliente in qualsiasi momento.

Il candidato ideale deve essere una persona motivata al lavoro di squadra che sia vitale ed estroversa e possa dimostrare eccellenti doti di comunicazione, con un background nel settore della moda ed una conoscenza commerciale solida. Se possiedi tutti questi requisiti, sei la persona che Mango sta cercando, per candidarti all’offerta puoi cliccare qui  ed accedere alla sezione “offerte di lavoro“.

Altre offerte di lavoro che potrebbero interessarti:

Profumerie Douglas cercano commesse per nuove aperture, ecco dove CLICCA QUI 

La Rinascente cerca commessi/e e personale amministrativo CLICCA QUI 

Stage di lavoro retribuiti da Gucci e Fendi CLICCA QUI

Per ulteriori informazioni visita il sito ufficiale Mango.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Comune di Messina, concorso per 100 posti nella Polizia locale

Il Comune di Messina ha annunciato un nuovo concorso per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di 100 agenti...

Potrebbe interessarti anche