venerdì, 26 Aprile 2024

Lavoro nei negozi Prink, offerte part-time e full-time

Di questo autore

Prink, leader europeo nella distribuzione di materiali di consumo per stampanti, è presente in Italia e in altre 12 nazioni europee.

Prink è in grado di offrire oltre 15.000 prodotti di tutte le marche per tutte le stampanti, garantendo ai consumatori un risparmio fino al 60%.

La distribuzione è affidata ai quasi 700 punti vendita in franchising, specializzati unicamente nella commercializzazione di consumabili per macchine da ufficio.

Attualmente Prink è alla ricerca di persone motivate, brillanti e appassionate, interessate e volenterose ad intraprendere un percorso professionale in un’azienda in forte sviluppo sia sul mercato italiano che estero. Le ricerche di personale sono rivolte ad entrambi i sessi in ottemperanza alla L.903/77.

Vediamo assieme le sedi e le professionalità richieste in questo momento.

Per i negozi di Massa, Ancora e Sarezzo -BS– si ricercano Addetti alle vendite da assumere con contrattato Part Time. Ai candidati sono richieste ottime doti commerciali, organizzative e flessibilità, oltre ad una buona conoscenza dell’informatica. E’ richiesto diploma di scuola superiore.

Chi si vuole candidare per i negozi, di consumabili per la stampa, di Massa ed Ancona può inviare un proprio Curriculum Vitae dettagliato a [email protected].

Chi si vuole candidare per il negozio, di consumabili per la stampa, di Sarezzo -BS- può inviare un proprio Curriculum Vitae dettagliato a [email protected], oppure può inviare un fax al seguente numero 0422 332021.

Chi non è interessato alle posizioni aperte attualmente, può inviare  un proprio Curriculum Vitae e candidarsi spontaneamente, per altre sedi e punti vendita. I dati immessi verranno salvati e valutati per selezioni future.

Altre offerte di lavoro che potrebbero interessarti:

Lavoro in Sorgenia, posizioni aperte e stage retribuiti 

Lavoro nei negozi Promod, ecco le assunzioni per il 2013

Per ulteriori informazioni visitate il sito web ufficiale.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Ufficio del Processo 2024: la guida competa per esercitarsi sull’app Worky – concorsi e lavoro

Con l’app Worky – Concorsi e Lavoro è possibile esercitarsi gratuitamente sulle materie della prova scritta del Concorso Ufficio...

Potrebbe interessarti anche