giovedì, 25 Aprile 2024

Lavorare in Gelateria, Grom e Cioccolati Italiani cercano personale

Di questo autore

Il lavoro in gelateria è adatto a giovani affabili e volenterosi col sorriso sempre pronto. Vediamo assieme le possibilità di assunzione in due delle più rinomate gelaterie italiane di altissima qualità.

Grom, con la prima apertura a Torino è presente in tutta Italia e anche all’estero in grandi città come Malibu, New York, Osaka, Paris e Tokyo. La genialità dei gelati Grom sta nell’idea di applicare alla produzione del gelato artigianale il principio comune a tutti i migliori ristoranti del mondo, quello di acquistare materie prime di qualità assoluta.

Grom è alla continua ricerca di personale, nei suoi addetti rigorosamente educati cerca la passione per la qualità, la serietà e l’attitudine al lavoro di gruppo. Grom assicura assunzione con regolare contratto sin dal primo giorno, se vuoi ulteriori informazioni visita il sito ufficiale, oppure se vuoi candidarti invia il tuo Curriculum Vitae al seguente indirizzo mail : [email protected].

Cioccolatitaliani, ottima gelateria, ha ottenuto l’ambito riconoscimento con Certificato di Eccellenza della TripAdvisor, il più grande sito di recensioni di viaggio. Attualmente Ciccolatitaliani è presente in più punti vendita a Milano, a Varese e Gallipoli.

Il riconoscimento di Eccellenza da ulteriore grinta agli staff di Cioccolatitaliani che sono fieri di veder riconosciuta l’eccellenza della qualità dei loro prodotti e continuano nella ricerca del meglio per tutti i clienti. Per i suoi punti vendita Cioccolatitaliani seleziona le seguenti figure: addetti cassa, addetti banco caffè’, addetti sala, addetti banco gelateria, addetti cucina e pasticceria e addetti laboratorio gelateria.

Potete inviare il vostro Curriculum Vitae con foto al seguente indirizzo mail: [email protected] , per ulteriori informazioni visitate il sito di Cioccolatitaliani.

Altre offerte di lavoro che potrebbero interessarti:

Lavorare col cioccolato, offerte di lavoro in Lindt CLICCA QUI

My Chef assume nel settore della ristorazione, ecco dove CLICCA QUI

Lavorare in Cucina, offerte per Cuochi ed Addetti Mensa CLICCA QUI

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Arsial, bando per 70 esperti: come candidarsi

L'Agenzia Regionale per lo Sviluppo e l'Innovazione dell'Agricoltura del Lazio (ARSIAL) ha aperto le candidature per il concorso ARSIAL...

Potrebbe interessarti anche