martedì, 18 Maggio 2021

1500 nuove assunzioni in Audi

Di questo autore

Comune di Genova bando: copertura di 62 posti di Funzionari Servizi Tecnici

Il Comune di Genova ha indetto un bando di concorso per la copertura di 62 posti di Funzionari Servizi...

Fissate le regole definitive per il reclutamento nei Concorsi pubblici: le novità

A causa della pandemia, i concorsi pubblici hanno dapprima avuto un battuta d'arresto e successivamente si sono adeguati. Il...

Comune di Bacoli: concorso per la copertura di 60 posti di agente di polizia municipale

Il Comune di Bacoli, provincia di Napoli, ha indetto un concorso per la formazione di una graduatoria di 60...

La nota casa automobilistica Audi entro la fine del 2015 prevede ben 1500 assunzioni ed investimenti record in tecnologie ed innovazione.

Il successo di Audi attraversa un secolo di storia e ha radici molto lontane. Radici create dalle esperienze e dalle passioni di numerose persone, dai loro sacrifici, dalle intuizioni e dalla professionalità.

Vediamo assieme le opportunità che Audi offre al personale italiano in questo periodo. Attualmente selezionano persone disabili appartenenti alle categorie protette – ex Legge 68/1999:

–          Posizioni impiegatizie, ai candidati verrà offerta la possibilità di conoscere la realtà lavorativa dell’azienda eventualmente attraverso un tirocinio di due o tre mesi, al termine del quale verrà valutata da entrambe le parti la possibilità di un inserimento. Ai candidati sono richieste autonomia nei movimenti, buone capacità visive, uditive e cognitive. Si richiede un diploma o laurea in materie tecniche preferibilmente in campo automobilistico, oltre che economiche, commerciali e giuridiche. E’ richiesta una buona conoscenza del sistema Windows, oltre che la conoscenza di almeno una lingua straniera tra inglese e tedesco a preferenza del candidato.

–          Profili per il Centro Distribuzione Ricambi, ai cui, con un tirocinio iniziale verrà data la possibilità di conoscere l’attività dei magazzini. Per tutti i candidati è indispensabile una buona autonomia nei movimenti, buone capacità visive, uditive. E’ richiesta la disponibilità a turni di lavoro, lo stazionare in piedi per la maggior parte del turno, e la possibilità a sollevare, portare o spingere pesi di massimo 20 kg.

Altre offerte di lavoro che potrebbero interessarti:

800 nuovi posti di lavoro in Volkswagen, Siemens e Bayer CLICCA QUI 

Lavoro NTV, nuove 93 assunzioni da Italo. Invia il CV CLICCA QUI 

A giovani studenti viene offerta l’opportunità di stage aziendali, attraverso i quali possono fare un esperienze uniche nel mondo del lavoro in un contesto multinazionale.

Per ulteriori informazioni cliccare qui.

- Advertisement -
- Advertisement -

Ultimi articoli

Comune di Genova bando: copertura di 62 posti di Funzionari Servizi Tecnici

Il Comune di Genova ha indetto un bando di concorso per la copertura di 62 posti di Funzionari Servizi...
- Advertisement -

Potrebbe interessarti anche

- Advertisement -