Istruttore di vigilanza al comune.

Presentiamo in questo articolo due concorsi pubblici per la posizione di Istruttori di Vigilanza all’interno di un Comune. Vediamo quali sono i comuni interessati, quando scadono i concorsi e come iscriversi alle prove d’esame.

Il primo concorso è stato indetto dal Comune di Fara Sabina, in Provincia di Rieti nel Lazio. Il concorso è per titoli ed esami ed è finalizzato all’assunzione di un istruttore di vigilanza a tempo indeterminato. Il bando specifica una serie di requisiti da garantire: età non superiore ai 40 anni, diploma di scuola media superiore quinquennale conseguito regolarmente e infine possesso della patente di tipo B. Il concorso scade il 4 aprile 2013.

Il secondo concorso è stato emanato dal comune di Sennori in provincia di Sassari, Sardegna. In questo caso la scadenza è più vicina, occorre dunque affrettarsi se s’intende partecipare alle selezioni: la domanda di iscrizione deve essere inviata entro e non oltre il 28 marzo 2013. Si tratta di un avviso di mobilità esterna e quindi riservato a chi già lavora in un’amministrazione pubblica.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Concorsi nel settore ospedaliero, 33 posti alla ASL CLICCA QUI 

Concorsi pubblici al Ministero dell’Istruzione CLICCA QUI

Il bando integrale di entrambi i concorsi è disponibile presso i siti ufficiali dei comuni stessi, nonché negli uffici di competenza con sede al municipio.

Vuoi ricevere i nuovi Bandi di Concorso comodamente nella tua casella email?

Iscriviti alla Newsletter di Concorsi-Pubblici.org
Loading Facebook Comments ...