sabato, 20 Aprile 2024

Concorsi per Istruttori di vigilanza al comune

Di questo autore

Presentiamo in questo articolo due concorsi pubblici per la posizione di Istruttori di Vigilanza all’interno di un Comune. Vediamo quali sono i comuni interessati, quando scadono i concorsi e come iscriversi alle prove d’esame.

Il primo concorso è stato indetto dal Comune di Fara Sabina, in Provincia di Rieti nel Lazio. Il concorso è per titoli ed esami ed è finalizzato all’assunzione di un istruttore di vigilanza a tempo indeterminato. Il bando specifica una serie di requisiti da garantire: età non superiore ai 40 anni, diploma di scuola media superiore quinquennale conseguito regolarmente e infine possesso della patente di tipo B. Il concorso scade il 4 aprile 2013.

Il secondo concorso è stato emanato dal comune di Sennori in provincia di Sassari, Sardegna. In questo caso la scadenza è più vicina, occorre dunque affrettarsi se s’intende partecipare alle selezioni: la domanda di iscrizione deve essere inviata entro e non oltre il 28 marzo 2013. Si tratta di un avviso di mobilità esterna e quindi riservato a chi già lavora in un’amministrazione pubblica.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Concorsi nel settore ospedaliero, 33 posti alla ASL CLICCA QUI 

Concorsi pubblici al Ministero dell’Istruzione CLICCA QUI

Il bando integrale di entrambi i concorsi è disponibile presso i siti ufficiali dei comuni stessi, nonché negli uffici di competenza con sede al municipio.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Comune di Messina, concorso per 100 posti nella Polizia locale

Il Comune di Messina ha annunciato un nuovo concorso per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di 100 agenti...

Potrebbe interessarti anche