giovedì, 25 Aprile 2024

Partecipare a “I Migliori Anni”, come fare

Di questo autore

L’Ufficio Casting Rai ha aperto le nuove selezioni per il programma televisivo “I Migliori Anni”, dove richiedono dei giurati.

I Migliori Anni come abbiamo visto nelle passate edizioni è un varietà televisivo italiano trasmesso su Rai 1. Il conduttore del programma è Carlo Conti affiancato da vari partner, che si susseguono nel corso delle puntate. La trasmissione prende il nome dalla canzone di Renato Zero del 1995, appunto I migliori anni della nostra vita.

La nuova edizione 2013 de “I Migliori Anni”, propone una variante della tradizione tipica degli anni ’60 nota come “Canzonissima”. In ogni puntata de “I Migliori Anni” si sfideranno 2 ‘cover’ di canzoni famose degli anni ’60, ’70 e altri decenni, sempre proposte da cantanti professionisti. I casting sono aperti per tutti coloro che vogliono far parte della giuria della sede regionale RAI, che nel corso di ogni puntata dovranno votare attivamente la canzone che ritengono degna di vincere.

Se vuoi partecipare a questo casting promosso dall’Ufficio Casting Rai, puoi prenotarti compilando l’apposito form on line.

Ti ricordiamo che l’Ufficio Casting Rai è un settore della Direzione delle Risorse Televisive, che si occupa di selezionare concorrenti per programmi a quiz, giochi o concorsi che prevedano anche vincite di premi, oppure selezionano i partecipanti a programmi vari che presuppongano specifiche capacità come cantare, imitare, recitare, ballare o altro.

Per la compilazione della scheda, da inviare per la partecipazione al programma devi collegarti al sito internet www.casting.rai.it ed accedere alla sezione “casting aperti”.

Ti ricordiamo che per partecipare alle selezioni, dovrai acconsentire all’ informativa sul trattamento dei dati personali per la partecipazione ai programmi Rai.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Ufficio del Processo 2024: la guida competa per esercitarsi sull’app Worky – concorsi e lavoro

Con l’app Worky – Concorsi e Lavoro è possibile esercitarsi gratuitamente sulle materie della prova scritta del Concorso Ufficio...

Potrebbe interessarti anche