lunedì, 17 Marzo 2025

ATO Napoli 1: indetti bandi per istruttori amministrativi e tecnici

Di questo autore

ATO Napoli 1, Ente d’ambito Napoli 1, ha avviato due distinte selezioni per il reclutamento di istruttori amministrativi e finanziari da inquadrare nell’Area degli Istruttori a tempo indeterminato.

Ci sarà tempo fino al 15 marzo per potersi candidare! Di seguito tutti i dettagli.

CONCORSO ATO NAPOLI 1: PROFILI RICERCATI

Come anticipato, ATO Napoli 1 ha indetto due bandi di concorso per il reclutamento dei seguenti profili:

  • n. 4 istruttori amministrativi-finanziari;
  • n. 4 istruttori tecnici.

CHI PUO’ PARTECIPARE?

Per la partecipazione ai concorsi indetti da ATO Napoli 1 i candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • Cittadinanza italiana o dell’Unione Europea;
  • Idoneità fisica allo svolgimento delle mansioni connesse al profili;
  • Età non inferiore ad anni 18;
  • Godimento dei diritti civili e politici;
  • Non essere stati destituiti o dispensati dal pubblico impiego;
  • Non aver riportato condanne;
  • Diploma di scuola secondaria di secondo grado di durata quinquennale che consente l’accesso all’università per il profilo di Istruttore Amministrativo;
  • Diploma di scuola secondaria di secondo grado rilasciato da Istituto Tecnico “Costruzioni, ambiente e territorio” (già Istituto tecnico per Geometra) o titolo assorbente (Laurea) per il profilo di Istruttore Tecnico.

FASI DI SELEZIONE

I bandi di concorso prevedono lo svolgimento di una preselezione per avere accesso a due prove scritte e una prova orale.

Le prove scritte permetteranno l’accertamento di materie specifiche connesse al profilo professionale a concorso mentre nel corso di quella orale verranno accertate, altresì, le conoscenze riguardo la lingua inglese e le apparecchiature informatiche più diffuse.

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

La domanda di partecipazione potrà essere inoltrata esclusivamente in modalità telematica entro e non oltre il giorno 15 marzo 2025 accedendo ai portali di seguito indicati:

Per ulteriori informazioni rimandiamo alla consultazione dei bandi ufficiali:

AGGIORNAMENTI

Per essere sempre aggiornati sui concorsi in uscita consigliamo ai nostri lettori di consultare il sito web concorsi-pubblici.org, la pagina Facebook e la pagina Instagram. 

Ultimi articoli

Concorso Agenzia delle Entrate – Riscossione: prove a maggio. Tutti i dettagli

Com’è noto, l’Agenzia delle Entrate – Riscossione ha all’attivo una procedura concorsuale per la selezione di n. 470 addetti alla riscossione da...

Potrebbe interessarti anche