ATO Napoli 1, Ente d’ambito Napoli 1, ha avviato due distinte selezioni per il reclutamento di istruttori amministrativi e finanziari da inquadrare nell’Area degli Istruttori a tempo indeterminato.
Ci sarà tempo fino al 15 marzo per potersi candidare! Di seguito tutti i dettagli.
CONCORSO ATO NAPOLI 1: PROFILI RICERCATI
Come anticipato, ATO Napoli 1 ha indetto due bandi di concorso per il reclutamento dei seguenti profili:
- n. 4 istruttori amministrativi-finanziari;
- n. 4 istruttori tecnici.
CHI PUO’ PARTECIPARE?
Per la partecipazione ai concorsi indetti da ATO Napoli 1 i candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:
- Cittadinanza italiana o dell’Unione Europea;
- Idoneità fisica allo svolgimento delle mansioni connesse al profili;
- Età non inferiore ad anni 18;
- Godimento dei diritti civili e politici;
- Non essere stati destituiti o dispensati dal pubblico impiego;
- Non aver riportato condanne;
- Diploma di scuola secondaria di secondo grado di durata quinquennale che consente l’accesso all’università per il profilo di Istruttore Amministrativo;
- Diploma di scuola secondaria di secondo grado rilasciato da Istituto Tecnico “Costruzioni, ambiente e territorio” (già Istituto tecnico per Geometra) o titolo assorbente (Laurea) per il profilo di Istruttore Tecnico.
FASI DI SELEZIONE
I bandi di concorso prevedono lo svolgimento di una preselezione per avere accesso a due prove scritte e una prova orale.
Le prove scritte permetteranno l’accertamento di materie specifiche connesse al profilo professionale a concorso mentre nel corso di quella orale verranno accertate, altresì, le conoscenze riguardo la lingua inglese e le apparecchiature informatiche più diffuse.
DOMANDA DI PARTECIPAZIONE
La domanda di partecipazione potrà essere inoltrata esclusivamente in modalità telematica entro e non oltre il giorno 15 marzo 2025 accedendo ai portali di seguito indicati:
Per ulteriori informazioni rimandiamo alla consultazione dei bandi ufficiali:
AGGIORNAMENTI
Per essere sempre aggiornati sui concorsi in uscita consigliamo ai nostri lettori di consultare il sito web concorsi-pubblici.org, la pagina Facebook e la pagina Instagram.