Formez PA ha avviato nuove procedure concorsuali per la copertura di n. 3 posti di esperti per le regioni Basilicata e Lazio. Ci sarà tempo fino al 25 febbraio per potersi candidare!
Di seguito i dettagli.
CONCORSI FORMEZ PA: PROFILI RICERCATI
Come anticipato, Formez PA ha indetto diversi bandi di concorso per il reclutamento dei seguenti profili:
- n. 1 unità per il progetto “SMARTRINN – Sviluppo e Miglioramento Aree di cRisi e TRasferimento delle INNovazioni della Regione Basilicata – Atto Aggiuntivo” – COD. 0139/2025
- n. 1 unità per il progetto “SPIN OFF – Supporto al Potenziamento IstruzioNe Occupazione e Formazione FSE” – COD. 0138/2025
- n. 1 unità per il progetto“CABIMED – CApacity Building In MEdical Devices – Linea 3 Supporto Scientifico e Comunicazione” – COD. 0037/2025
REQUISITI DI PARTECIPAZIONE
Per la partecipazione alle selezioni avviate da Formez PA potranno partecipare tutti i candidati in possesso dei seguenti requisiti:
- Cittadinanza italiana;
- Godimento dei diritti civili e politici;
- Non aver riportato condanne penali;
- Non essere stati destituiti o dispensati dal pubblico impiego;
- Non aver riportato condanne penali;
- Laurea specialistica in giurisprudenza per il COD. 0139/2025;
- Diploma per il COD. 0138/2025;
- Laurea specialistica in 14/S Farmacia e farmacia industriale e/o 46/S Medicina e chirurgia e/o 6/S Biologia per il COD. 0037/2025.
FASI DI SELEZIONE
Le selezioni previste dal Formez PA prevedono esclusivamente la valutazione dei titoli e un colloquio volto a verificare la conoscenza del contesto istituzionale, degli approcci operativi e dei dispositivi di riferimento dell’intervento oggetto della prestazione.
DOMANDA DI PARTECIPAZIONE
Le domande di partecipazione potranno essere presentate esclusivamente in modalità telematica accedendo al Portale inPA entro e non oltre il giorno 25 febbraio 2025 autenticandosi mediante SPID/CIE/CNS/eIDAS.
Per ulteriori informazioni rimandiamo alla consultazione dei bandi ufficiali:
AGGIORNAMENTI
Per essere sempre aggiornati sui concorsi in uscita consigliamo ai nostri lettori di consultare il sito web concorsi-pubblici.org, la pagina Facebook e la pagina Instagram.