martedì, 23 Aprile 2024

Concorsi settore ospedaliero: 33 posti alla Asl

Di questo autore

Il concorso che andremo a presentare in questo articolo riguarda l’assunzione di ben 33 dirigenti medici in varie discipline presso la Asl di Taranto.

Vediamo il testo del concorso più da vicino. L’elenco dei profili professionali ammessi alla selezione pubblica è presente nel bando integrale. Qui lo citeremo solo parzialmente.

La Asl di Taranto è alla ricerca di 33 dirigenti medici da impiegare presso le proprie strutture sanitarie: 2 dirigenti medici disciplina urologia, 1 dirigente medico di reumatologia,  1 dirigente medico disciplina radioterapia,  2 dirigenti medici pneumomlogia, 1 dirigente medico di pediatria, 3 dirigenti sanitari-medici, oncologia,  6 dirigenti medici di medicina e chirurgia d’accettazione e d’urgenza e così via.

Altre offerte di lavoro che potrebbero interessarti:

– Assistenti in cucina presso Asili nido e Scuole materne, a tempo indeterminato: CLICCA QUI

– Concorsi pubblici per Assistenti Sociali: CLICCA QUI

– Offerte di lavoro nella ristorazione, ecco dove assumono CLICCA QUI

Il concorso scade il 25 marzo; entro questa data  le domande di partecipazione  devono essere indirizzate al Direttore generale della Asl di Taranto.

Per conoscere le modalità di iscrizione al concorso vi invitiamo a informarvi nel dettaglio presso il portale della Asl.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorsi ATA: i bandi attesi per il 2024

Nel 2024 sono previste importanti novità per quanto riguarda i concorsi e le graduatorie del personale ATA nel settore...

Potrebbe interessarti anche