venerdì, 29 Marzo 2024

Lavorare in palestra, Virgin Active assume

Di questo autore

Virgin Active presente in Italia dal 2004, ha al suo attivo 25 centri fitness presenti su tutto il territorio nazionale, offrono servizio palestra con 200 macchinari per l’allenamento, 3 sale per i corsi fitness, sale spinning, studio Pilates, studio kinesis, piscina da 25 metri per il nuoto e i corsi in acqua, area relax con sauna, bagno turco e idromassaggio, personal trainer, centro benessere, bar, ristorante e parcheggio gratuito.

Attualmente in Italia per la sede di Corsico – Milano, sono aperte le candidature come Consulente alle Vendite, vediamo ora quali caratteristiche deve avere.

Il Consulente alle Vendite, deve avere esperienza nel settore e per inizialmente verrà assunto con un contratto a tempo determinato. Si dovrà occupare della vendita di abbonamenti, della promozione degli abbonamenti stessi attraverso attività di telemarketing, networking, pubblicità all’esterno del Club, dovrà essere in costante collaborazione con il Customer Service Department al fine di partecipare ad eventi interni ed esterni al Club, si occuperà della redazione quotidiana di dati utilizzati a fini organizzativi e statistici, dovrà essere in costante contatto con il Team Vendite in merito a procedure amministrative per la sottoscrizione degli abbonamenti, dovrà favorisce la creazione di un ambiente vivace, creativo e divertente per i soci e i dipendenti, contribuendo in tal modo al successo del Club.

Altre offerte di lavoro che potrebbero interessarti:

Lavorare alla Nike, assunzioni per Commessi e Capi reparto CLICCA QUI

1000 posti per lavoro stagionale (segretarie, sportivi, cuochi, camerieri, ecc.) CLICCA QUI

Ai candidati è richiesta esperienza nella vendita di servizi maturata nell’ambito del fitness, turismo, assicurazione, telefonia, hotellerie, immobiliare o esperienza come animatore preferibilmente in ruoli che prevedono un costante contatto con i clienti dei villaggi turistici, predisposizione al contatto con il pubblico e alla gestione delle relazioni finalizzate alla vendita , capacità di lavorare per obiettivi e ottimo standing.

Per avere ulteriori informazioni e inviare la tua candidatura, clicca qui.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Comune di Ancona: concorsi per 27 posti per diplomati e laureati

Il Comune di Ancona, situato nelle Marche, offre nuove prospettive di impiego attraverso i concorsi del 2024 destinati a...

Potrebbe interessarti anche