martedì, 23 Aprile 2024

Concorsi Pubblici: Casterlfranco Emilia, 3 Bandi e 4 posti

Di questo autore

Presso il Comune di Castelfranco Emilia (Provincia di Modena, Regione Emilia-Romagna), sono stati banditi 3 Concorsi Pubblici.

In questi tre Concorsi Pubblici troviamo 4 posti di lavoro di diverso tipo.

Sotto vi elenchiamo i posti di lavoro con la data di scadenza di ogni bando…

-Concorso Pubblico per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato nel profilo professionale di “Istruttore Tecnico” (cat. C) presso il Comune di Castelfranco Emilia.
Scadenza:
sabato 23 ottobre 2010.

-Concorso Pubblico unico per la copertura di n. 2 posti a tempo indeterminato nel profilo professionale di Assistente sociale (cat. D.D1), di cui n. 1 presso il Comune di Castelfranco Emilia e n. 1 presso l’Unione Comuni del Sorbara.
Scadenza: martedì 19 ottobre 2010.

-Concorso Pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato nel profilo professionale di “Istruttore contabile” (cat. C) presso il Comune di Castelfranco Emilia.
Scadenza:
martedì 19 ottobre 2010.

Per vedere tutte le modalità di partecipazione, potete scaricare  o visualizzare i bandi, cliccate questo link: Bandi Concorsi – Comune Castelfranco Emilia…successivamente cliccate nel Concorso che v’interessa.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Ministero della Cultura: 46 assunzioni di esperti catalogatori

È stato indetto un concorso pubblico che prevede l'assunzione di 46 esperti catalogatori presso le biblioteche pubbliche statali del Ministero...

Potrebbe interessarti anche