La data ufficiale è ormai vicina: il 10 dicembre ogni aspirante avvocato saranno chiamato a sostenere la temutissima prova scritta! Ecco perché Neldiritto Editore ha creato un codice di diritto civile e procedura civile sia in versione PLUS che MINI per sostenervi in questo viaggio.
Scopri di più continuando la lettura.
ESAME AVVOCATO 2025: LA COMBO VINCENTE DI CODICI
Ebbene, a partire da quest’anno è tornata alla ribalta la prova scritta in occasione della sessione dell’esame avvocato 2024/2025. La prova consisterà nella redazione di un atto giudiziario la cui materia potrà essere scelta dal candidato tra diritto penale, diritto civile o diritto amministrativo.
In sede d’esame potrebbe essere utilissimo avere a portata di mano un codice da poter consultare durante la prova e proprio per questo lo staff di NLD ha predisposto il Codice Civile e di Procedura Civile, con le relative Leggi Complementari, in un’edizione MINI.
Ma non è tutto! Perché il Codice Civile e di Procedura Civile è già disponibile anche nell’edizione PLUS.
I volumi contengono la Costituzione, le Fonte Internazionali ed Europee e recano per interno il Codice Civile e le sue disposizioni di coordinamento e transitorie, oltre che una snella, ma al contempo ragioanata, selezione di Leggi Complementari, sostanziali e processuali, articolate in apposite voci.
Entrambi i volumi, inoltre, sono AGGIORNATISSIMI al recente Decreto Cartabia, D.Lgs. 31 ottobre 2024, n. 164.
A completamento dell’opera, infine, un indice cronologico e un corposo indice analitico, realizzati ex novo per essere strumento imprescindibile nel corso della prova!
Cosa aspetti? Il 10 dicembre è quasi arrivato! Procurati ora i codici e arriva pronto all’esame!
CLICCA QUI PER L’EDIZIONE MINI DEL CODICE CIVILE E DI PROCEDURA CIVILE
CLICCA QUI PER L’EDIZIONE PLUS DEL CODICE CIVILE E DI PROCEDURA CIVILE
