sabato, 20 Aprile 2024

Laureati in Comunicazione: stage retribuito a Bruxelles

Di questo autore

L’organizzazione no profit CEPI, Confederazione delle industrie europee della carta, ha indetto un concorso per l’assunzione di un laureato con contratto di stage.

Il candidato dovrà essere laureato in Scienze della Comunicazione (marketing e affini); i suoi compiti saranno quelli di ufficio stampa all’interno del settore comunicazione della confederazione.

Si richiede laurea in settore equipollente alla comunicazione e conoscenza perfetta della lingua inglese. Altro requisito è la buona conoscenza della lingua francese oppure di un’altra lingua europea.

Saranno preferite le candidature che presentano un minimo di esperienza nel settore della comunicazione e delle pubbliche relazioni ufficio stampa. Inoltre è importante anche la padronanza dei sistemi informatici e dei programmi di grafica o di testo come Office e Adobe.

Lo stage durerà sei mesi e si svolgerà a Bruxelles. Il candidato prescelto partirà ad aprile 2013. IL CV e la lettera di presentazione devono essere inviati all’indirizzo [email protected] con oggetto “Application Intern” seguito da nome e cognome del candidato. Le mail vanno inviate alla C.A. di Daniela Haiduc entro il 15 marzo.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Comune di Messina, concorso per 100 posti nella Polizia locale

Il Comune di Messina ha annunciato un nuovo concorso per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di 100 agenti...

Potrebbe interessarti anche