venerdì, 21 Gennaio 2022

Laureati in Comunicazione: stage retribuito a Bruxelles

Di questo autore

Concorso Maeci: a febbraio le prove scritte verranno svolte da remoto

Come annunciato più di un mese fa, è uscito il calendario delle prove scritte del concorso Maeci (Ministero degli...

Istruttori amministrativi: pubblicati nuovi bandi

Diversi comuni Italiani hanno avviato delle procedure di selezione per l'assunzione delle figure professionali di istruttori amministrativi, categoria C. In particolare...

Scuola Secondaria: in arrivo la prova scritta per le classi A-13

Il MIUR è in procinto di pubblicare il calendario della prova scritta del Concorso Scuola Secondaria. In particolare, le classi...

L’organizzazione no profit CEPI, Confederazione delle industrie europee della carta, ha indetto un concorso per l’assunzione di un laureato con contratto di stage.

Il candidato dovrà essere laureato in Scienze della Comunicazione (marketing e affini); i suoi compiti saranno quelli di ufficio stampa all’interno del settore comunicazione della confederazione.

Si richiede laurea in settore equipollente alla comunicazione e conoscenza perfetta della lingua inglese. Altro requisito è la buona conoscenza della lingua francese oppure di un’altra lingua europea.

Saranno preferite le candidature che presentano un minimo di esperienza nel settore della comunicazione e delle pubbliche relazioni ufficio stampa. Inoltre è importante anche la padronanza dei sistemi informatici e dei programmi di grafica o di testo come Office e Adobe.

Lo stage durerà sei mesi e si svolgerà a Bruxelles. Il candidato prescelto partirà ad aprile 2013. IL CV e la lettera di presentazione devono essere inviati all’indirizzo [email protected] con oggetto “Application Intern” seguito da nome e cognome del candidato. Le mail vanno inviate alla C.A. di Daniela Haiduc entro il 15 marzo.

Ultimi articoli

Concorso Maeci: a febbraio le prove scritte verranno svolte da remoto

Come annunciato più di un mese fa, è uscito il calendario delle prove scritte del concorso Maeci (Ministero degli...

Potrebbe interessarti anche