giovedì, 25 Aprile 2024

Nuovi concorsi pubblici per laureati in lingue

Di questo autore

Ancora concorsi pubblici per chi ha conseguito il titolo di laurea in Lingue e Letterature Straniere.  In totale ne abbiamo trovato sei non ancora scaduti.

Cinque bandi sono stati emanati dall’Università Orientale di Napoli, mentre uno è firmato dall’Istituto superiore di Sanità di Roma. Quest’ultimo scade il 25 marzo ed è finalizzato all’assunzione di un tecnologo a tempo determinato. Il requisito fondamentale è il titolo di laurea, conseguito in uno degli indirizzi elencati nel bando.

Per quanto riguarda i concorsi indetti dall’Università di Napoli L’Orientale, si assumeranno 5 profili professionali, di cui quattro come esperti linguistici e uno come collaboratore linguistico. Quest’ultimo dovrà essere di madrelingua indonesiana.

Altre offerte di lavoro che potrebbero interessarti:

– Un milione di nuovi posti di lavoro (anche) per italiani all’estero CLICCA QUI 

Le lingue straniere più richieste ai colloqui di lavoro CLICCA QUI

Per avere maggiori informazioni circa le procedure di selezione i requisiti di partecipazione e le retribuzioni offerte, vi invitiamo a consultare i bandi integrali pubblicati nei siti ufficiali dei rispettivi enti pubblici.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Ufficio del Processo 2024: la guida competa per esercitarsi sull’app Worky – concorsi e lavoro

Con l’app Worky – Concorsi e Lavoro è possibile esercitarsi gratuitamente sulle materie della prova scritta del Concorso Ufficio...

Potrebbe interessarti anche