mercoledì, 24 Aprile 2024

Assistenti in cucina a tempo indeterminato per asili nido e scuole materne

Di questo autore

Il concorso pubblico che andremo a presentare in questo articolo è stato indetto dal comuneed è finalizzato all’assunzione di 5 nuove risorse con contratto a tempo indeterminato.

Vediamo meglio di cosa si tratta, quando scade il bando e chi può prendere parte alle selezioni pubbliche. Il concorso è per soli esami, quindi l’unico titolo preso in considerazione è il diploma, requisito fondamentale per partecipare alle selezioni.

Il comune ricerca 5 collaboratori ai servizi di cucina da impiegare all’interno delle strutture per l’infanzia, asili nido e scuole materne gestite dalla pubblica amministrazione.

I contratti offerti sono a tempo indeterminato ma differiscono nella modalità: 2 posti sono a tempo pieno mentre i restanti a tempo parziale (27 ore settimanali).

Altre offerte di lavoro che potrebbero interessarti:

1000 posti per lavoro stagionale (segretarie, sportivi, cuochi, camerieri, ecc.) CLICCA QUI

Lavorare coi Bambini, offerte di lavoro presso scuole o famiglie CLICCA QUI

100 posti di lavoro per camerieri, barman, lavapiatti a 1100 euro/mese con vitto ed alloggio CLICCA QUI

Il bando scade il 28 marzo; c’è dunque tempo per presentare la propria candidatura attraverso le modalità illustrate nel bando ufficiale.

Quest’ultimo è facilmente consultabile dal sito ufficiale del comune di Reggio Emilia. Ecco il link della pagina dedicata ai concorsi. 

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorsi ATA: i bandi attesi per il 2024

Nel 2024 sono previste importanti novità per quanto riguarda i concorsi e le graduatorie del personale ATA nel settore...

Potrebbe interessarti anche