L’Invalsi, Istituto per la valutazione del sistema educativo di istruzione e formazione, ha indetto un concorso pubblico rivolto a diplomati. Vediamo quando scade il concorso e come si può partecipare. L’Istituto, con sede nella capitale, offre 15 contratti ai diplomati che si iscriveranno al bando superando le procedure di selezione. Il contratto è a tempo determinato e le figure assunte sono nello specifico collaboratori tecnici per enti di ricerca di sesto livello.
I collaboratori saranno assegnati a gruppi di 4 o di 3 a differenti uffici; in particolare sono ricercati i seguenti profili: attività di elaborazione ed analisi dei dati; attività di supporto indagini quali-quantitative; attività di supporto ai servizi informatici; supporto gestionale nello svolgimento delle attività proprie delle aree di ricerca.
Ricordiamo che i posti offerti sono 15 e a tempo determinato, rivolti a chi è in possesso di diploma. Il bando di concorso scade il 4 aprile prossimo. Per conoscere nel dettaglio le procedure di selezione e i requisiti per partecipare basta consultare il bando ufficiale disponibile qui.