L’APSP Matteo Remaggi, in Toscana, ha indetto una nuova procedura concorsuale per l’assunzione a tempo determinato di nuovi OSS (Operatori Socio Sanitari). La selezione è finalizzata alla creazione di una graduatoria da utilizzare per futuri inserimenti.
APSP MATTEO REMAGGI: REQUISITI
Per prendere parte a questa selezione è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:
- cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea o di altre categorie indicate nel bando;
- età non inferiore agli anni 18 e non superiore ai 65;
- assolvimento dell’obbligo scolastico;
- essere in possesso dell’attestato regionale di Operatore Socio Sanitario (OSS)
- assenza di condanne penali e procedimenti penali in corso che impediscano la costituzione del rapporto di impiego con la Pubblica Amministrazione o che siano ritenute ostative, da parte dell’Amministrazione, all’instaurarsi del rapporto di impiego, in relazione alla gravità del reato e alla sua rilevanza rispetto al posto da ricoprire;
- idoneità fisica all’impiego;
- non essere stato destituito, dispensato o licenziato o dichiarato decaduto da un pubblico impiego per persistente insufficiente rendimento o a seguito di procedimento disciplinare o per avere prodotto documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile;
- godimento dei diritti civili e politici e, pertanto, non essere escluso dall’elettorato politico attivo;
- aver assolto gli obblighi di leva militare (solo per i candidati di sesso maschile nati entro il 31/12/1985).
CANDIDATURA
Per chi fosse interessato a questa procedura, è possibile prendervi parte unicamente attraverso modalità telematica. Entro e non oltre le ore 12:00 del 13 settembre 2024, è possibile candidarsi tramite il portale online inPA.
AGGIORNAMENTI
Per ulteriori aggiornamenti e per tutte le informazioni sui concorsi pubblici invitiamo i nostri lettori a visitare il nostro sito ufficiale, la nostra pagina Facebook e il nostro profilo Instagram. Inoltre è possibile iscriversi al gruppo Facebook dedicato ai concorsi nella sanità pubblica.