L’Azienda Regionale Emergenza Sanitaria (ARES) di Roma ha indetto un concorso per la stabilizzazione del personale precario. Nello specifico, si tratta di stabilizzare 6 dirigenti psicologi. I termini per presentare la domanda sono fissati al 26 settembre 2024.
IL BANDO
È indetto, dunque, un bando di concorso per la stabilizzazione del personale precario, 6 dirigenti psicologi. Per consultare il bando integrale è necessario collegarsi a questa pagina.
REQUISITI DIRIGENTI PSICOLOGI
I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:
- cittadinanza italiana;
- godimento dei diritti civili e politici;
- idoneità allo svolgimento del lavoro;
- nessuna condanna penale;
- nessun licenziamento da Pubblica amministrazione;
- Laurea in Psicologia;
- Specializzazione in Psicologia Clinica;
- Iscrizione all’Ordine degli Psicologi;
- essere personale reclutato a tempo determinato;
- aver maturato almeno 18 mesi di servizio.
DOMANDA DI PARTECIPAZIONE
Le domande dovranno essere inviate entro il 26 settembre 2024, tramite utilizzo di PEC alla casella di posta [email protected].
AGGIORNAMENTI
Per ulteriori aggiornamenti e per tutte le informazioni sui concorsi pubblici invitiamo i nostri lettori a visitare il nostro sito ufficiale, la nostra pagina Facebook e il nostro profilo Instagram. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Facebook dedicato ai concorsi nella sanità pubblica.
ALTRI CONCORSI PUBBLICI – ASST PAVIA
L’ASST di Pavia ha indetto un concorso per l’assunzione di 5 infermieri. Le domande dovranno essere inviate entro il primo settembre 2024, pertanto vi daremo maggiori informazioni su come partecipare. Per saperne di più, dunque, vi esortiamo alla lettura del seguente articolo pubblicato sul nostro sito di riferimento: “ASST Pavia, concorso per 5 infermieri: come partecipare”.