mercoledì, 18 Settembre 2024

Torino, concorso per 12 funzionari presso l’Autorità di regolazione dei trasporti

Le domande dovranno essere inviate entro il 17 settembre 2024

Di questo autore

L’Autorità di regolazione dei trasporti ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di 12 funzionari di ruolo a Torino. Le domande dovranno essere inviate entro il 17 settembre 2024, pertanto vi daremo tutte le informazioni per candidarsi.

I POSTI DISPONIBILI A TORINO

Le posizioni disponibili, con inquadramento nella qualifica di funzionario III, livello 6, sono suddivise nei seguenti profili:

  • 3 posti per giuristi con esperienza in concorrenza, regolazione dei servizi e tutela dei diritti degli utenti (cod. FG-REG).
  • 2 posti per economisti con esperienza in analisi econometrica (cod. FE-ECO).
  • 3 posti per economisti con esperienza in ambito regolatorio (cod. FE-REG).
  • 1 posto per ingegneri con esperienza nel trasporto ferroviario (cod. FI-TF).
  • 2  posti per ingegneri con esperienza nei servizi di trasporto di persone, locale e regionale (cod. FI-TPL).
  • 1 posto per informatici (cod. FI-INF).

Il trattamento economico annuo lordo per ogni posizione è di €69.313,00, come previsto dalle tabelle stipendiali vigenti nel regolamento dell’Autorità.

COME INVIARE LE CANDIDATURE

Le candidature devono essere presentate entro sessanta giorni dalla data di pubblicazione del bando sul Portale inPA, disponibile all’indirizzo https://www.inpa.gov.it, e per estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Se il termine cade in un giorno festivo, sarà prorogato al primo giorno non festivo successivo. La scadenza è fissata per il 17 settembre 2024.

BANDO E COMUNICAZIONI SU PROVE D’ESAME E SELEZIONI CONCORSO TORINO

Il bando completo, con tutti i requisiti e le modalità di partecipazione, è pubblicato sul Portale inPA e sul sito dell’Autorità di regolazione dei trasporti di Torino, nella sezione «Amministrazione trasparente» – sottosezione «bandi di concorso». Tutte le comunicazioni relative al concorso, inclusi i calendari delle prove preselettive, scritte e orali, e i relativi esiti, saranno pubblicate sul Portale «inPA» e sul sito dell’Autorità www.autorita-trasporti.it.

ALTRI CONCORSI – BIBLIOTECARI A VERONA

L’Università di Verona ha indetto un concorso aperto a diplomati per l’assunzione di bibliotecari con contratti a tempo indeterminato, inquadrati nell’Area dei collaboratori. Le domande devono essere presentate entro il 22 agosto 2024. Le figure selezionate avranno il compito di supportare la gestione delle risorse bibliografiche e i servizi di back office e front office presso le biblioteche del Sistema Bibliotecario dell’Università di Verona. Di seguito, tutto ciò da sapere: “Concorso per bibliotecari all’Università di Verona”.

Ultimi articoli

Agenzia delle Entrate: concorsi per 3500 funzionari

L’Agenzia delle Entrate ha annunciato un ambizioso piano di reclutamento per il triennio 2024-2026, con l’obiettivo di potenziare il...

Potrebbe interessarti anche