giovedì, 18 Aprile 2024

290 posti di lavoro per Sportivi, Dj, Hostess, Tecnici ed altri

Di questo autore

Darwin, azienda di management per animazione turistica, è nata nel 1992 ed è leader nel settore della selezione, formazione, fornitura di servizi per l’animazione e l’assistenza turistica.

La Darwinstaff nei suoi candidati cerca serietà, competenza e passione, tutti valori che vuole offrire alle aziende che richiedono i loro servizi.

Negli ultimi anni, l’azienda ha dato lavoro ad oltre 3500 persone impiegate come animatori ed assistenti turistici in vari tipi di strutture ricettive, sia nel turismo invernale che estivo.

Ecco alcune delle figure professionali ricercate dalla Darwin, che riguarderanno le future assunzioni:

– Responsabili staff

– Assistenti turistici

– Hostess

– Addetti all’infanzia

– Sportivi (mare/terra)

– Dj

– Tecnici audio/luci

– Scenografi

– Coreografi

– Costumisti

– Musicisti

Sono decine le destinazioni e italiane e di tutto il mondo che si affidano alla Darwin per avere figure professionali di valore.

La Darwin non chiede altro, se non di essere Contatta per un primo colloquio conoscitivo.

Le ultimissime ricerche di personale riguardano 100 operatori Miniclub, 50 Sportivi50 Polivalenti, 30 Promoter, 20 Ballerine, 20 Hostess, , 10 Dj, 10 tecnici audio luci. Le sedi di lavoro sono varie, dalle navi da crociera alle strutture alberghiere, dai tour operators ai parchi a tema, senza dimenticare i villaggi turistici,

Le assunzioni riguarderanno l’Italia, la Francia, la Slovenia, la Spagna, la Grecia, l’Egitto, la Tunisia, il Messico, le Bahamas, il Kenya, il Madagascar, le Mauritius, la Tanzania, le Maldive e Santo Domingo.

Altre offerte di lavoro che potrebbero interessarti:

Lavorare nei weekend (e nel tempo libero), offerte di lavoro per studenti ed altri CLICCA QUI 

Unieuro assume 100 nuovi dipendenti CLICCA QUI 

100 posti di lavoro per camerieri, barman, lavapiatti a 1100 euro/mese con vitto ed alloggio CLICCA QUI

Per avere maggiori informazioni non esitate a visitare la pagine web www.darwinstaff.com, inoltre alla sezione “Curriculum” potete mandarci il vostro. Ricordate di inserire i vostri dati nel form e vi consigliamo anche di allegare un curriculum in formato elettronico (PDF, DOC o RTF) e di includere nello stesso una fotografia possibilmente a figura intera. Le selezioni avranno termine il 31 Luglio 2013.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

ATAC Roma: nuovo concorso per autisti

Se sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa nel settore dei trasporti pubblici a Roma, non perdere il...

Potrebbe interessarti anche