giovedì, 18 Aprile 2024

Lavorare in Mediaset, nuovi casting per Canale 5 e Rete 4

Di questo autore

Stanno per partire degli interessanti provini da parte di Mediaset per aspiranti attori ed artisti. Se sin da bambini sognavate di entrare nel piccolo schermo, i casting che vi proponiamo, potrebbero rappresentare il fatidico slancio verso il successo.

Vi proponiamo dunque i provini di Viva la Vita Communication, l’agenzia del direttore casting Nando Moscariello, che sta per iniziare i propri casting in tour per tutta l’Italia. Cercano protagonisti di puntata per la prossima edizione di una nota trasmissione, in onda tutti i giorni sulle reti mediaset Canale 5 e Rete 4.  Per partecipare ai provini basta avere tra i 18 e i 90 anni, ed essere estroversi e spigliati. E’ prevista una retribuzione.

Tutti coloro che volessero partecipare a questa o altre selezioni e andare in TV, possono contattare telefonicamente questi i numeri: 06.45.43.56.43 – 349.07.53.649 – 349.07.71.612. In alternativa è possibile inviare una mail con tutti dati a: [email protected], ricordiamo, inoltre che la produzione preferisce il contatto telefonico

Altra opportunità offerta da Mediaset riguarda il programma Donnavventura, in onda su Rete 4, che cerca le protagoniste della nuova stagione. Per chi non lo conoscesse Donnavventura è un format molto apprezzato per i suoi contenuti e per il modo semplice ed emotivo con cui li racconta.

Le protagoniste dello show sono un gruppo di ragazze, vere avventuriere, che viaggiano alla scoperta del mondo e lo raccontano con i loro occhi di giornaliste, blogger esperte o semplici appassionate di viaggi.

Altre offerte di lavoro che potrebbero interessarti:

Lavorare in Rai, ecco le figure richieste al momento CLICCA QUI 

Bialetti assume Commessi/e da inserire nei punti vendita presso i Centri Commerciali CLICCA QUI 

Aziende che assumono nonostante la crisi, ecco chi contattare CLICCA QUI

Per chi vuole partecipare alle prossime spedizioni dell’edizione 2013 non può perdere questa occasione, infatti cercano ragazze appassionate di viaggi, spigliate, curiose e capaci di adattarsi a situazioni spesso estreme.

Potete presentare la vostra candidatura alla redazione con un video-provino, per avere ulteriori informazioni visitate la pagina web www.attoricasting.it.

Fonte CircuitoLavoro.it

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso UPP 2024: 8 motivi per seguire il corso e non perdere l’occasione dell’anno

Con l’indizione del concorso UPP 2024 per il reclutamento di 3.946 unità, il Ministero della Giustizia completa l’ambizioso piano avviato...

Potrebbe interessarti anche