giovedì, 25 Aprile 2024

Lavoro al Rainbow Magicland di Valmontone, 160 posti

Di questo autore

Il Rainbow MagicLand offre nuove opportunità di lavoro, infatti il noto parco divertimenti di Valmontone in provincia di Roma, ha aperto le selezioni per la copertura di 160 posti in vista della prossima stagione turistica.

Rainbow MagicLand eletto parco dell’anno 2012 ai Parksmania Awards, si sta imponendo sulla scena italiana come uno dei luoghi di divertimento più graditi dal pubblico. La sua crescita lo ha portato a oltre 1 milione di presenze lo scorso anno, nonché terza attrazione turistica a pagamento di Roma e del Centro Italia, dopo il Colosseo e i Musei Vaticani.

Per l’eminente stagione turistica 2013 il parco Valmontone Rainbow MagicLand è alla ricerca di personale responsabile, attento, preciso e dinamico da assumere con varie mansioni. Si tratta di 160 posti di lavoro suddivisi tra ristorazione, attrazioni, vendite e accoglienza. Ai candidati selezionati sarà offerto un contratto di lavoro stagionale a tempo determinato o di natura intermittente, ed è richiesta immediata disponibilità.

La ricerca è rivolta a candidati a cui piaccia relazionarsi con le persone, che abbiano la conoscenza delle lingue straniere, siano automuniti e disponibili a lavorare sia part time che full time su turni. E’ considerato un requisito preferenziale il domicilio a Valmontone o in zone limitrofe.

Ecco le figure professionali richieste in questo periodo e i rispettivi indirizzi e–mail a cui inviare le candidature:

50 addetti alla ristorazione: [email protected];

50 addetti alle attrazioni del parco: [email protected];

30 addetti alle vendite / scaffalisti: [email protected];

30 addetti all’accoglienza: [email protected].

Altre offerte di lavoro che potrebbero interessarti:

800 animatori per l’estate 2013, le offerte di lavoro CLICCA QUI 

– Assunzioni, si cercano 30 cuochi CLICCA QUI 

Offerte di Lavoro per Parrucchieri, Chef, Animatori, Estetiste, Sommelier CLICCA QUI

Gli interessati alle assunzioni presso il parco Rainbow MagicLand di Valmontone possono candidarsi inviando il curriculum vitae via mail agli indirizzi di posta elettronica relativi ai profili di interesse. Per ulteriori informazioni ed inserire il vostro curriculum visitate il sito web della struttura CLICCA QUI

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Arsial, bando per 70 esperti: come candidarsi

L'Agenzia Regionale per lo Sviluppo e l'Innovazione dell'Agricoltura del Lazio (ARSIAL) ha aperto le candidature per il concorso ARSIAL...

Potrebbe interessarti anche