L’ASST Fatebenefratelli Sacco di Milano ha indetto tre diversi concorsi pubblici per la copertura di 11 posti, vari profili professionali ed aree, a tempo pieno e indeterminato.
Di seguito tutti i dettagli sui profili disponibili e le procedure concorsuali.
ASST FATEBENEFRATELLI SACCO: PROFILI RICERCATI
Come anticipato, l’ASST Fatebenefratelli Sacco di Milano ha indetto tre diversi concorsi pubblici per il reclutamento di 11 unità di personale da inquadrare in diversi profili professionali nell’area degli assistenti e dei professionisti della salute e dei funzionari.
Nel dettaglio si ricercano:
- n. 3 unità per il profilo di assistente tecnico indirizzo elettrotecnica e/o elettronica – Area degli assistenti;
- n. 5 unità per il profilo di fisioterapista – Area dei professionisti della salute e dei funzionari;
- n. 3 unità per il profilo di assistente sanitario – Area dei professionisti della salute e dei funzionari.
PROCEDURA CONCORSUALE
I concorsi indetti dall’ASST Fatebenefratelli Sacco di Milano saranno articolati in una prova scritta e una prova orale. La prova scritta potrà consistere in quesiti a risposta multipla e/o sintetica o in un tema vertenti su argomenti attinenti al proprio profilo professionale oggetto del concorso.
La prova orale, invece, sarà articolata in un colloquio durante il quale saranno approfondite le conoscenze del candidato nelle materie specifiche per il singolo profilo professionale, nonché le conoscenze riguardo l’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse e, almeno a livello iniziale, della lingua inglese.
COME INOLTRARE LA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE
Le domande di partecipazione ai concorsi indetti dall’Azienda Socio-Sanitaria Territoriale Fatebenefratelli Sacco di Milano potranno essere inoltrate entro e non oltre le ore 16:00 del giorno 15 luglio 2024 esclusivamente tramite procedura telematica (clicca qui per accedere alla piattaforma).
Informiamo i candidati che per la partecipazione al concorso è richiesto il versamento di un contributo di partecipazione pari ad euro 15,00.
BANDI DI CONCORSO
Il testo integrale dei bandi di concorso, con indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione, è consultabile sul sito istituzionale www.asst-fbf-sacco.it – voce «concorsi» – cliccare «Seleziona una categoria» – voce «concorsi e avvisi».
Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi alla SC Direzione amministrativa FBF Settore formazione e concorsi della ASST Fatebenefratelli Sacco di Milano dalle ore 9,00 alle ore 12,00 e dalle ore 14,30 alle ore 15,30 di tutti i giorni feriali, escluso il sabato, tel. 02 6363.2124 – 2149 – 2033 – e-mail:
[email protected].
AGGIORNAMENTI
Per ulteriori aggiornamenti e per tutte le informazioni sui concorsi pubblici invitiamo i nostri lettori a visitare il nostro sito ufficiale, la nostra pagina Facebook e il nostro profilo Instagram. Inoltre è possibile iscriversi al gruppo Facebook dedicato ai concorsi nella sanità pubblica.