sabato, 20 Aprile 2024

Cafè Teatro: 100 posti di lavoro per camerieri, barman, lavapiatti

Di questo autore

Cafè Teatro S.r.L., associata con Project 79 s.r.l. e con il marchio di animazione e spettacolo Art & Show, gestisce direttamente Ristoranti, Pizzerie, Bar, Gelaterie e Cocktail Bar, presso Centri Vacanze situati in famose località turistiche di villeggiatura con i diversi marchi. Il Gruppo opera dal 1994 con oltre 250 collaboratori, ospitalità, cortesia e indiscussa professionalità ne hanno costituito la fama e i successi.

Cafè Teatro s.r.l offre opportunità di carriera e di crescita professionale in un contesto che punta al gioco di squadra e alla valorizzazione di ogni persona, in cui giovani dinamici sono orientati al continuo miglioramento.

Per la prossima stagione turistica 2013, Cafè Teatro ha attivato delle selezioni per 100 giovani come camerieri, barman e lavapiatti. Queste figure professionali verranno inserite presso le strutture ricettive a 4 stelle del Veneto, specialmente in provincia di Verona e di Venezia, presso il Lago di Garda e la costa adriatica. Le 100 posizioni disponibili riguarderanno: 60 camerieri, 30 barman e 10 lavapiatti.

Per partecipare alla selezione non è necessaria pregressa esperienza nel ruolo, bisogna essere maggiorenni, avere una buona resistenza allo stress, capacità a lavorare in squadra, buona conoscenza della lingua inglese o tedesca solo per i profili di cameriere e barman.

Il contratto di assunzione è di tipo temporaneo (dalle 7 settimane ai 6 mesi) a tempo pieno, con 40 ore settimanali e turni di riposo. Il contratto prevede un compenso mensile di 1800€, oppure di 1100€ comprensivi di vitto e alloggio per tutta la durata della stagione turistica.

Altre offerte di lavoro che potrebbero interessarti:

– Offerte di lavoro nella ristorazione, tempo indeterminato a 35mila euro l’anno CLICCA QUI

Lavorare negli Hotel, le offerte di lavoro per l’estate CLICCA QUI

Ti piace lo Sport? Ecco le offerte di lavoro del momento CLICCA QUI

Lavorare nei weekend (e nel tempo libero), offerte di lavoro per studenti ed altri CLICCA QUI

Le selezioni dei candidati si terranno a Padova nel mese di marzo 2013, mentre la stagione lavorativa comincerà da giugno. Per ulteriori informazioni visitare la seguente pagina web www.venetolavoro.it.

Fonte CircuitoLavoro.it

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Comune di Messina, concorso per 100 posti nella Polizia locale

Il Comune di Messina ha annunciato un nuovo concorso per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di 100 agenti...

Potrebbe interessarti anche