venerdì, 19 Luglio 2024

Concorsi Regione Campania: i bandi per giugno e luglio 2024

La Regione Campania ha indetto diversi concorsi per l'assunzione di personale nei mesi di giugno e luglio

Di questo autore

I mesi di giugno e luglio 2024 rappresentano un’opportunità eccellente per chi cerca un impiego nel settore pubblico, grazie all’apertura di numerosi concorsi indetti dalla Regione Campania. Questi concorsi offrono la possibilità di ottenere posizioni a tempo indeterminato, rendendo questo periodo particolarmente favorevole per chi desidera stabilità lavorativa. Di seguito ve li riportiamo.

ASL NAPOLI 1 – AUTISTI AMBULANZA

L’Azienda Sanitaria Locale (ASL) Napoli 1 Centro ha bandito un concorso pubblico per la selezione di autisti di ambulanza nell’area degli operatori tecnici specializzati. L’obiettivo è assumere 30 autisti a tempo pieno e con contratto a tempo indeterminato. Per partecipare al concorso è necessario avere almeno la licenza media o aver completato l’obbligo scolastico. Le domande di partecipazione devono essere inviate entro l’8 luglio 2024. Per saperne di più, clicca qui.

ASL NAPOLI 3 SUD – ASSISTENTI AMMINISTRATIVI

L’ASL Napoli 3 Sud ha pubblicato un nuovo bando di concorso per l’assunzione di 15 assistenti amministrativi. La selezione è rivolta a candidati in possesso di diploma di scuola secondaria di secondo grado e offre contratti a tempo pieno e indeterminato. Questo concorso rappresenta un’importante opportunità per chi desidera lavorare nel settore sanitario pubblico, contribuendo all’efficienza e al miglioramento dei servizi offerti ai cittadini. Le domande dovranno essere inviate entro il 20 giugno 2024, di seguito tutto ciò da sapere.

COMUNE DI BENEVENTO

Il Comune di Benevento ha indetto due concorsi:

  • collaboratori amministrativi. Per presentare la domanda di ammissione c’è tempo fino al 1 luglio 2024.
  • Autisti con contratto di lavoro a tempo indeterminato e pieno. Per presentare la domanda di ammissione c’è tempo fino al 29 giugno 2024. 

COMUNE DI CASTELLABATE

Il Comune di Castellabate, nella provincia di Salerno, ha bandito un concorso per archivisti, offrendo contratti di lavoro a tempo indeterminato. I candidati devono possedere almeno la licenza media. Le domande di partecipazione devono essere presentate entro il 2 luglio 2024.

UNIVERSITÀ ORIENTALE

L’Università l’Orientale di Napoli ha aperto un bando di concorso per la selezione di funzionari amministrativi con specializzazione in contabilità. I candidati prescelti saranno assunti a tempo indeterminato e verranno inseriti nell’Area dei Funzionari. Le domande di partecipazione devono essere presentate entro il 1 luglio 2024.

COMUNE DI BISACCIA

Il Comune di Bisaccia ha annunciato cinque concorsi pubblici per l’assunzione di personale nei settori amministrativo, tecnico e di vigilanza. Le candidature devono essere presentate entro il 25 giugno 2024.

AGGIORNAMENTI

Per restare aggiornati sui concorsi indetti dalla Regione Campania vi invitiamo a iscrivervi al nostro gruppo Facebook e Telegram.

Ultimi articoli

Corso di preparazione Concorso ASMEL 2024: iscriviti entro il 21 luglio con prezzo scontato!

Come riportato nei giorni scorsi, la nostra Redazione, insieme a noti docenti esperti in materia (in particolare il Dott....

Potrebbe interessarti anche