lunedì, 15 Luglio 2024

ASL Rieti, concorso per stabilizzare 67 infermieri

Le domande dovranno essere inviate entro il 7 luglio 2024

Di questo autore

L’ASL di Rieti ha indetto un concorso per la stabilizzazione di 67 infermieri. Le domande dovranno essere inviate entro il 7 luglio 2024, pertanto vi daremo maggiori informazioni per inviare le candidature.

BANDO INTEGRALE

REQUISITI CONCORSO INFERMIERI

Possono partecipare coloro che soddisfano i requisiti generali di accesso ai concorsi pubblici, tra cui cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea, idoneità fisica e psico-fisica all’impiego, età minima di 18 anni, e regolarità di posizione nei confronti degli obblighi di leva.

Inoltre, i candidati devono essere iscritti all’Albo Professionale degli Infermieri, possedere una laurea in Infermieristica o un titolo equivalente, e avere una patente di guida categoria B valida ed essere personale, anche non più in servizio, che sia stato reclutato a tempo determinato con procedure concorsuali.

DOMANDE DI PARTECIPAZIONE

Le domande dovranno essere inviate entro il 7 luglio 2024 tramite procedura telematica, accedendo al seguente indirizzo web: https://concorsi.asl.rieti.it compilando lo specifico modulo on line.

AGGIORNAMENTI

Per ulteriori aggiornamenti e per tutte le informazioni sui concorsi pubblici invitiamo i nostri lettori a visitare il nostro sito ufficiale, la nostra pagina Facebook e il nostro profilo Instagram. Inoltre è possibile iscriversi al gruppo Facebook dedicato ai concorsi nella sanità pubblica.

ALTRI CONCORSI – SANITÀ LAZIO

Il comparto sanitario della Regione Lazio sta per vivere un significativo potenziamento attraverso un ambizioso piano di assunzioni e nuovi concorsi entro il 2025. L’ente regionale ha pianificato l’inserimento di 9.700 nuovi professionisti nel sistema sanitario regionale, attraverso apposite procedure di selezione pubblica. I dettagli: “Opportunità di carriera: concorsi e assunzioni nella sanità del Lazio”.

Ultimi articoli

CONSOB: concorso per 3 esperti con profilo informatico

La Commissione Nazionale per le Società e la Borsa (CONSOB) ha indetto un concorso per il reclutamento di n....

Potrebbe interessarti anche