Il Comune di Cernusco sul Naviglio, in Lombardia, ha indetto due concorsi per l’assunzione di quattro figure professionali con contratto a tempo indeterminato. Le selezioni sono rivolte a diplomati e laureati e le domande dovranno essere inviate entro il 16 giugno 2024. Di seguito, dunque, tutto ciò da sapere per candidarsi.
I BANDI INTEGRALI sono disponibili a questa pagina.
Le posizioni aperte sono per n. 3 Istruttori amministrativi / finanziari e n. 1 Istruttore Direttivo grafico e comunicazione.
REQUISITI DI PARTECIPAZIONE
I requisiti per partecipare includono la cittadinanza italiana o di un Paese dell’Unione Europea, l’idoneità fisica e un’età superiore ai 18 anni. È richiesto il possesso di diploma di maturità quinquennale per gli Istruttori amministrativi / finanziari e di Laurea, Laurea Magistrale, Laurea specialistica o Diploma di laurea per l’Istruttore Direttivo grafico e comunicazione. Si richiede inoltre la conoscenza basilare dell’inglese e dei programmi informatici Office per Windows.
PROVE D’ESAME
Le prove di selezione prevedono test scritti e orali su materie specifiche e comprendono anche la conoscenza della normativa in materia di anticorruzione, protezione dei dati personali, e comunicazione istituzionale.
CANDIDATURE CONCORSI CERNUSCO SUL NAVIGLIO
Le candidature devono essere inviate entro il 16 giugno 2024 esclusivamente tramite il Portale inPA ai seguenti link di riferimento:
- Istruttore amministrativo / finanziario, pagina di candidatura;
- Istruttore Direttivo grafico e comunicazione, pagina di candidatura.
I candidati dovranno, inoltre, essere in possesso di SPID/CIE, CNS o credenziali eIDAS. Infine, è richiesta anche una PEC.
AGGIORNAMENTI
Per ulteriori aggiornamenti e per tutte le informazioni sui concorsi pubblici invitiamo i nostri lettori a visitare il nostro sito ufficiale, la nostra pagina Facebook e il nostro profilo Instagram.