venerdì, 14 Giugno 2024

Cernusco sul Naviglio, concorsi per diplomati e laureati: come partecipare

Le candidature andranno inviate entro il 16 giugno 2024

Di questo autore

Il Comune di Cernusco sul Naviglio, in Lombardia, ha indetto due concorsi per l’assunzione di quattro figure professionali con contratto a tempo indeterminato. Le selezioni sono rivolte a diplomati e laureati e le domande dovranno essere inviate entro il 16 giugno 2024. Di seguito, dunque, tutto ciò da sapere per candidarsi.

I BANDI INTEGRALI sono disponibili a questa pagina.

Le posizioni aperte sono per n. 3 Istruttori amministrativi / finanziari e n. 1 Istruttore Direttivo grafico e comunicazione.

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE

I requisiti per partecipare includono la cittadinanza italiana o di un Paese dell’Unione Europea, l’idoneità fisica e un’età superiore ai 18 anni. È richiesto il possesso di diploma di maturità quinquennale per gli Istruttori amministrativi / finanziari e di Laurea, Laurea Magistrale, Laurea specialistica o Diploma di laurea per l’Istruttore Direttivo grafico e comunicazione. Si richiede inoltre la conoscenza basilare dell’inglese e dei programmi informatici Office per Windows.

PROVE D’ESAME

Le prove di selezione prevedono test scritti e orali su materie specifiche e comprendono anche la conoscenza della normativa in materia di anticorruzione, protezione dei dati personali, e comunicazione istituzionale.

CANDIDATURE CONCORSI CERNUSCO SUL NAVIGLIO

Le candidature devono essere inviate entro il 16 giugno 2024 esclusivamente tramite il Portale inPA ai seguenti link di riferimento:

I candidati dovranno, inoltre, essere in possesso di SPID/CIE, CNS o credenziali eIDAS. Infine, è richiesta anche una PEC.

AGGIORNAMENTI

Per ulteriori aggiornamenti e per tutte le informazioni sui concorsi pubblici invitiamo i nostri lettori a visitare il nostro sito ufficiale, la nostra pagina Facebook e il nostro profilo Instagram.

Ultimi articoli

Comune di Pesaro, concorso insegnanti scuola dell’infanzia

Il Comune di Pesaro ha annunciato un nuovo concorso per l'assunzione di insegnanti di scuola dell'infanzia, mirato alla creazione...

Potrebbe interessarti anche